Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

  1. #41
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, anche se non sembra, lo scorso anno Nigel è stato uno dei migliori lanciatori del campionato, parlo di rapporto lanci lunghi effettuati/corretti.
    Infatti quest'anno si nota di più perché finalmente abbiamo un attacco decente e tecnicamente valido, l'anno scorso faceva lo stesso ma per colpa degli scarsi risultati e dell'attacco che vanificava un sacco di occasioni non sembrava che fosse così

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Non mi sembrava... è un mostro tatticamente, sì... infatti gioca in mezzo perchè fa allo stesso tempo anche il lavoro delle due mezzali, se giocasse mezzala farebbe comunque anche il lavoro del mediano davanti alla difesa
    Per questo ho detto che lui gioca per due o anche per tre, da solo regge la mediana, al contrario con Poli e Muntari in campo l'apporto è nullo, come giocare con due in meno

  4. #43
    Renegade
    Ospite
    Ripeto, nel Barcellona nessuno ha un ruolo ben definito, per il tipo di gioco che hanno non serve avere il regista davanti alla difesa, ma proprio perché hanno una filosofia di gioco particolare. Tutte le grandi squadre hanno sempre adoperato il regista nel calcio moderno, anche oggi, basta pensare a Fabregas all'Arsenal, protetto da Diaby e Flamini e ora Wilshere al suo posto, Xabi Alonso al Liverpool poi al Real Madrid e infine al Bayern, protetto da Khedira, lo stesso Pirlo al Milan protetto da Gattuso e Seedorf, Gundogan al Borussia protetto da Bender, Lampard al Chelsea, Thiago Motta all'Inter, Van Bommel col Bayern... Insomma, lì davanti la grandezza l'ha prodotta sempre un regista puro o semi puro. Ma questi sono esempi che sono costretto a citare, il mio discorso si riferisce ad un sistema filorossonero, in quanto noi non abbiamo mai avuto un giocatore incapace di costruire davanti alla difesa. Inoltre sembra che io stia svalutando De Jong, quando non è così: sono perfettamente consapevole delle sue capacità, del suo tuttofarismo, della sua personalità e leadership. Sto solo dicendo che ce ne fosse la possibilità lì, davanti alla difesa, andrebbe inserito un calciatore con doti di regia, in grado di ridare al Milan quel gioco che manca dall'arrivo di Allegri. Tutt'oggi siamo un'accozzaglia offensiva priva di gioco.

  5. #44
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    andrebbe inserito un calciatore con doti di regia, in grado di ridare al Milan quel gioco che manca dall'arrivo di Allegri. Tutt'oggi siamo un'accozzaglia offensiva priva di gioco.
    Ma per avere un giocatore del genere bisogna pagare un cartellino e dare un adeguato stipendio...Cosa che al milan non va assolutamente.
    Il milan non ha comprato fantasisti mica perche c era allegri...il milan non li compra perche compra solo i parametri zero.

  6. #45
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    a me De Jong piace, e lo terrei al milan.. se poi però c'é un offerta di oltre 12 milioni allora, tanti saluti e grazie... ma solo se viene sostituito degnamente... io preferisco un buon regista alla Pirlo.. Verratti rimane un sogno!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.