Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Oddio, io non mi auguro espressamente di perderlo, la verità è che non me ne frega nulla, comunque vada.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Per quanto mi roda tifare contro in un derby, il rischio che possiamo vincerlo (anche per una botta di) e vedere Galliani gioire affermando che Inzaghi sarà il tecnico anche l'anno prossimo mi porta a dover considerare seriamente l'ipotesi di tifare contro. Ho ancora diverse ore per riflettere ma dentro di me la decisione è presa.
    Non possiamo correre questo rischio, ne va della mia salute.
    Inoltre la vittoria dell'Inter produrrà nei cugini la letale consapevolezza di essere più "a posto così" di noi.
    Due piccioni con una fava.
    Perdonatemi.

ps. adesso insultatemi pure.
    Io dubito fortemente che il risultato del derby possa incidere sul futuro di Inzaghi. Dubito anche che l'Inter possa ritenersi "a posto così" solo per aver vinto la stracittadina. Questa è una delle poche partite che vorrei vincere, poi tornerò alla solita apatia.

Bannato
    meglio vincere il derby e poi sperare di perdere tutte le altre sette

Bannato
    Tifare contro significa tifare Inter e piuttosto di tifare quella squadretta del cavolo, mi butto giù da un ponte. È l'unica partita che mi importa di vincere.. Se perderanno, non ne farò un dramma, così come se vinceranno non farò caroselli, però tiferò Milan dall'inizio alla fine. Poco mi importa delle dichiarazioni del post partita. Il Milan è il Milan e il derby è la partita più attesa dell'anno. Forza Diavolo!

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.