E galliani se la ride intanto..

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Incredibile come i risultati da anni siano orrendi eppure lui non si senta minimamente responsabile e sopratutto non dia mai una sola spiegazione. Poi ogni tanto vinci bene una partita e lui è li bello carico in zona interviste.
 

BianconeroVero

New member
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
79
Reaction score
0
Noto che dopo l'affare Matri sono tantissimi i tifosi juventini che cercano di spezzare lance in favore del geometra, chissà perchè :asd:

Mi ritengo una persona molto oggettiva e un tifoso obiettivo che più obiettivo di me è difficile trovarlo, e avrei fatto a cambio con Galliani in qualunque momento della gestione Marotta. L'unico dirigente alla pari con Galliani per relazioni, capacità di nascondere le intenzioni sul mercato e fiuto era Moggi. Vi darei Marotta e mi prenderei Galliani in qualsiasi momento, prima o dopo l'affare Matri (ricordo che Galliani era riuscito a scambiare un Pato distrutto da Milan Lab con un Tevez che vi avrebbe messo a posto per anni, affare fatto saltare da Berlusconi, non certo da lui).
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
Però Tevez volevano darcelo valutato 15 milioni dopo un anno di panchina mentre l'anno dopo valeva improvvisamente 12 nonostante avesse appena disputato un'ottima stagione.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Mi ritengo una persona molto oggettiva e un tifoso obiettivo che più obiettivo di me è difficile trovarlo, e avrei fatto a cambio con Galliani in qualunque momento della gestione Marotta. L'unico dirigente alla pari con Galliani per relazioni, capacità di nascondere le intenzioni sul mercato e fiuto era Moggi. Vi darei Marotta e mi prenderei Galliani in qualsiasi momento, prima o dopo l'affare Matri (ricordo che Galliani era riuscito a scambiare un Pato distrutto da Milan Lab con un Tevez che vi avrebbe messo a posto per anni, affare fatto saltare da Berlusconi, non certo da lui).

Venivate dalla serie B, venivate da tre anni di soldi buttati via per giocatori molto sopravvalutati (Amauri, Iaquinta, Diego, Felipe Melo e compagnia bella) e ora siete tornati dominatori in Italia e partecipate con regolarità alla Champions. Qualche merito ce l'avrà pure Marotta nell'aver allestito una macchina talmente perfetta da non aver nemmeno risentito della perdita di Conte. Poi che il vostro ad non sia un mago (Martinez, Giovinco, Ogbonna ecc) è verissimo, ma da qui a volerlo scambiare col Galliani degli ultimi anni mi sa che ce ne vuole.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Però Tevez volevano darcelo valutato 15 milioni dopo un anno di panchina mentre l'anno dopo valeva improvvisamente 12 nonostante avesse appena disputato un'ottima stagione.

gli rimaneva solo un anno di contratto a tevez quando fu acquistato dalla juve
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Mi ritengo una persona molto oggettiva e un tifoso obiettivo che più obiettivo di me è difficile trovarlo, e avrei fatto a cambio con Galliani in qualunque momento della gestione Marotta. L'unico dirigente alla pari con Galliani per relazioni, capacità di nascondere le intenzioni sul mercato e fiuto era Moggi. Vi darei Marotta e mi prenderei Galliani in qualsiasi momento, prima o dopo l'affare Matri (ricordo che Galliani era riuscito a scambiare un Pato distrutto da Milan Lab con un Tevez che vi avrebbe messo a posto per anni, affare fatto saltare da Berlusconi, non certo da lui).
sicuramente modesto :asd:
 

BianconeroVero

New member
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
79
Reaction score
0
Venivate dalla serie B, venivate da tre anni di soldi buttati via per giocatori molto sopravvalutati (Amauri, Iaquinta, Diego, Felipe Melo e compagnia bella) e ora siete tornati dominatori in Italia e partecipate con regolarità alla Champions. Qualche merito ce l'avrà pure Marotta nell'aver allestito una macchina talmente perfetta da non aver nemmeno risentito della perdita di Conte. Poi che il vostro ad non sia un mago (Martinez, Giovinco, Ogbonna ecc) è verissimo, ma da qui a volerlo scambiare col Galliani degli ultimi anni mi sa che ce ne vuole.


Si infatti finchè ha gestito Marotta con Del Neri si è visto che grandi risultati ha ottenuto :D Il merito è al 66% di Conte e al 33% di Paratici che ha fatto un lavoro straordinario con i giovani (pogba, coman ecc. tutti merito suo). Tutti gli acquisti durante la gestione Conte sono stati suggeriti e suffragati da lui, Marotta ha combinato solo disastri allucinanti. Lo cambierei al volo con Galliani che ogni anno ha un paio di colpi in canna che nessuno si aspetta (Torres preso per un tozzo di pane, scambiato per Cerci che all'Atletico è costato 16 milioni pochi mesi prima. Ad avercelo un Cerci alla Juve, noi campiamo con Lichsteiner che non è consapevole di possedere dei piedi e sull'altra fascia Padoin (...).
 

BianconeroVero

New member
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
79
Reaction score
0
sicuramente modesto :asd:

Sono modesto su altre cose ma francamente riguardo alla mia obiettività nel calcio non avrebbe senso scrivere altrimenti visto che mi ritengo un tifoso equilibrato e completamente distaccato dal tifo zelota e fanatico sempre più comune nell'Italia odierna.

Conduco una trasmissione radiofonica sul calcio, ogni settimana mi confronto serenamente e dialogando razionalmente con tifosi di tutt'Italia e di tutte le squadre e non impedisco a nessuno di esprimere la propria opinione, sono abituato ad essere ipercritico nei confronti della mia squadra e mi fanno ribrezzo gli Juventini (o i tifosi di qualsiasi club) che fingono di essere superiori agli altri. Tra tutti i difetti che ho, la mia obiettività per quanto riguarda il calcio non è inclusa :D
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mi ritengo una persona molto oggettiva e un tifoso obiettivo che più obiettivo di me è difficile trovarlo, e avrei fatto a cambio con Galliani in qualunque momento della gestione Marotta. L'unico dirigente alla pari con Galliani per relazioni, capacità di nascondere le intenzioni sul mercato e fiuto era Moggi. Vi darei Marotta e mi prenderei Galliani in qualsiasi momento, prima o dopo l'affare Matri (ricordo che Galliani era riuscito a scambiare un Pato distrutto da Milan Lab con un Tevez che vi avrebbe messo a posto per anni, affare fatto saltare da Berlusconi, non certo da lui).

questo è un altro discorso, marotta non piace nemmeno a me, ma galliani ha fatto troppi errori negli ultimi anni..
 

BianconeroVero

New member
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
79
Reaction score
0
questo è un altro discorso, marotta non piace nemmeno a me, ma galliani ha fatto troppi errori negli ultimi anni..

Ripeto, sono d'accordo sul fatto che Galliani abbia gravi colpe a livello puramente AMMINISTRATIVO, ma sul mercato è davvero difficile dirgli qualcosa. Solo quest'anno, ha preso Torres, giocatore strafinito, per un tozzo di pane e lo ha rigirato a Gennaio all'Atletico che aveva pagato Cerci 16 milioni pochi mesi prima, prendendo Cerci (un giocatore che alla Juve farebbe il titolare con una formazione adatta) senza spendere un centesimo. Ha portato Suso (ottimo prospetto secondo me) al Milan a 0 e ha preso diversi rimpiazzi decenti, vendendo un giocatore scarso e sopravvalutato come Balotelli a 20 milioni, cifra allucinante.

Nel frattempo la Roma ha speso 31 milioni per un cesso a pedali di nome Iturbe, la Fiorentina si gode il fallimento Gomez strapagato, la Juve non compra nessuno perchè 'siamo a posto così' (cit.) nonostante in Europa senza esterni la nostra manovra d'attacco sia pietosamente prevedibile da anni, e via dicendo. Se Galliani ha fallito, chi ha fatto meglio?
 
Alto
head>