E fu così che se ne andò l'entusiasmo

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
940
Secondo me non abbiamo ancora toccato il fondo.
Mi sto preparando Al ritorno di big bang boateng.
Dopo di quello mi prendo una pausa dal Milan finche' c'e' Galliani e divento temporaneamente tifoso dell'arsenal
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Titolo che non ha nulla a che vedere con l'Entusiasmo promesso da Inzaghi la scorsa stagione. Ma quest'anno partivo veramente carico a prescindere dalla competitività della rosa e non vedevo l'ora di arrivare a stasera. L'arrivo di Balotelli mi butta giù tutto, un'operazione senza senso proprio quando bisognerebbe pensare al campo e non chi fa show fuori dal campo. Pensavo che grazie a Mihajlovic si ripartisse prima di tutto da una squadra di uomini. Niente da fare, anche stavolta una grossa delusione. Sarà un'altra stagione di sofferenza.

Ah.... dopo questo "colpo a sorpresa" mi aspetto qualsiasi cosa. Lo stadio nuovo è quasi saltato. Non mi sorprenderei che saltasse l'accordo con Bee. La società dei teatrini...

Non se n'è andato nessun entusiasmo

1 Balotelli non è stato acquistato dal Milan
2 Qualora venisse acquistato chi dice che sarebbe un titolare?
3 Con Sinisa non credo proprio possa fare le solite pagliacciate altrimenti lo appende
4 A me sa tanto di trollata da parte di Galliani
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Mihajlovic, mi sto iniziando a fare due domande su quell'altro decerebrato di Mihajlovic...

Mihajlovic qualche nome suo lo ha portato, Seedorf neanche è riuscito a tirare fuori un nome che voleva lui e si è dovuto accontentare dei feticci chiesti da Allegri e i soliti nomi di Galliani. Ci sarà qualcosa dietro.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non se n'è andato nessun entusiasmo

1 Balotelli non è stato acquistato dal Milan
2 Qualora venisse acquistato chi dice che sarebbe un titolare?
3 Con Sinisa non credo proprio possa fare le solite pagliacciate altrimenti lo appende
4 A me sa tanto di trollata da parte di Galliani

il problema di Balotelli non è, essere o non essere titolare... anche solo per il fatto che si alleni con gli altri è dannoso. Balo non è professionale, pensa di piu ai gossip che ad allenarsi. è stupido e ignorante!
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo me non abbiamo ancora toccato il fondo.
Mi sto preparando Al ritorno di big bang boateng.
Dopo di quello mi prendo una pausa dal Milan finche' c'e' Galliani e divento temporaneamente tifoso dell'arsenal

Attenzione, che Boateng non ha superato le visite mediche all'Al Ittihad (rendiamoci conto, voleva giocare nell'Al Ittihad...) quindi è ancora libero. Attenzione, massima attenzione.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Attenzione, che Boateng non ha superato le visite mediche all'Al Ittihad (rendiamoci conto, voleva giocare nell'Al Ittihad...) quindi è ancora libero. Attenzione, massima attenzione.

Avrei preferito il boa a Balo.....però il doppio colpo non lo reggerei proprio ,con l unico che volevo davvero sotto la torre eiffel...
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Avrei preferito il boa a Balo.....però il doppio colpo non lo reggerei proprio ,con l unico che volevo davvero sotto la torre eiffel...

Io nessuno dei due, sinceramente. Se vogliamo ripartire, ripartiamo da gente seria e umile, alla Bacca, non da ritorni di fiamma che lasciano il tempo che trovano.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,830
Reazione che a me sembra eccessiva. Riguardo Balotelli, lo si andrebbe a prendere gratuitamente per spedire su Marte il mitra (credo), che ha dimostrato di non saper segnare neanche con le mani, mentre Balotelli i suoi gol da noi li ha fatti. Il cervello è quello che è, ma almeno lui ogni tanto segna, al contrario di Matri che ha sempre pascolato in campo.
Io sono contrario a Balotelli, ma in questi termini posso anche farmelo accettare.
 
Alto
head>