Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
    Member L'avatar di hiei87
    Partiamo con una delusione, ma vabbè, speriamo bene. Immagino che il fatto che Fassone lo conosca personalmente e ci abbia lavorato insieme sia un segnale positivo, anche se, dopo anni in cui ogni mossa che veniva fatta, sul mercato e non solo, veniva fatta da galliani in nome delle sue amicizie e collaborazioni personali, un piccolo brivido scorre.
    L'importante adesso è che venga fatto fuori galliani, e l'assunzione di un ds senza grande esperienza e con un nome poco ingombrante non è un gran segnale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Lo conosci?
    per via traverse...me ne hanno parlato benissimo. E comunque non sarà DS imho ma DG.

Junior Member L'avatar di sette

Mi lascia perplesso il fatto che non sia un ex-calciatore: Braida, Paratici, Sabatini per esempio sono tutti ex (professionisti, almeno serie B o C). Nell'Inde tra il 2006 e il 2010 c'era Branca. Nella JuBe di Moggi c'era Bettega.

Tanta perplessità per questa scelta... Vediamo...

Junior Member L'avatar di Zani
    Avrei preferito altri nomi ma non conoscendolo non posso dire molto, speriamo bene e buona fortuna

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Un po' perplesso, speriamo bene
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da sette Visualizza Messaggio
    Mi lascia perplesso il fatto che non sia un ex-calciatore: Braida, Paratici, Sabatini per esempio sono tutti ex (professionisti, almeno serie B o C). Nell'Inde tra il 2006 e il 2010 c'era Branca. Nella JuBe di Moggi c'era Bettega.
    Come dice Sacchi, non occorre essere stati un cavallo per fare il fantino.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Speriamo bene. Di certo c'è aria di piazza pulita e la cosa mi piace.

Mirabelli non è il DS che sognavo/speravo ma può andare bene, soprattutto se lavorerà in sinergia con la bandiera
    VIA GALLIANI E BERLUSCONI DAL MILAN

#nerosurosso #viraccontocomehoscopertodirobinlialmilanhoibrividi #lafirmanonsispostadiunmillimetro #tuttoprocede

CAMPOPIANO RIDICOLO

Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Speriamo bene. Di certo c'è aria di piazza pulita e la cosa mi piace.

Mirabelli non è il DS che sognavo/speravo ma può andare bene, soprattutto se lavorerà in sinergia con la bandiera
    si che poi anche sta benedetta bandiera (chiunque sia) dovrà dimostrare di essere all altezza e parleranno i fatti...io spero i cinesi siano abbastanza decisi e se c'è da cacciare qualcuno lo facciano senza tirarla per anni......che sia ds,bandiera,dg o ad.....

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    si che poi anche sta benedetta bandiera (chiunque sia) dovrà dimostrare di essere all altezza e parleranno i fatti...io spero i cinesi siano abbastanza decisi e se c'è da cacciare qualcuno lo facciano senza tirarla per anni......che sia ds,bandiera,dg o ad.....
    Infatti non è detto da nessuna parte che un dirigente debba occupare un ruolo 30 anni, si da un 3 anni di tempo, se fa disgrazie va silurato

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.