E' davvero possibile che Inzaghi venga esonerato?

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Penso che sarà esonerato o in settimana o dopo la partita con la Lazio (che verrà quasi sicuramente persa).

Il punto principale è questo: il terzo posto è ancora raggiungibile, ma gli unici modi per agguantarlo è cambiare l'allenatore e prendere almeno tre giocatori che cambino il volto della squadra (non per forza dei campioni, ma due come Brozovic e Siqueira vanno bene, più una prima punta vera).

E' comunque indispensabile cambiare Inzaghi che non riesce più a reggere il timone della nave.
Fare il cambio d'allenatore nell'immediato consentirebbe una reazione almeno emotiva già contro la Lazio, pure se non arrivasse nessun altro acquisto durante la settimana (che comunque difficilmente lo si potrebbe buttare subito come titolare).
Dopo la Lazio potrebbe già essere troppo tardi.
Dopo il Parma (con Inzaghi non si vincerebbe neanche questa), lo sarebbe sicuramente.

Per quanto mi riguarda le possibile soluzioni dopo Inzaghi:

-Conte 90%
-Capello 9%
-altre soluzioni 1%


Possibile un doppio ruolo per Conte sia come allenatore del Milan sia come ct dell'Italia (permesso dal regolamento).

Altra opzione è quella di un traghettatore in attesa che Conte si liberi nel caso quest'ultimo decida di arrivare fino all'Europeo allenando solo l'Italia (cosa a cui non credo molto).
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Si prospettano l'eliminazione in CI, zero punti tra Lazio e Juve, e forse una vittoria col Parma (ma dopo aver visto le ultime prestazioni non ne sarei così sicuro). Sarà interessante vedere come si evolverà la vicenda da qui a sabato 7 febbraio (data della trasferta a Torino) e fino a che livelli si spingerà il masochismo societario.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,493
Reaction score
1,888
Ha troppi padrini che lo assistono. Impossibile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
Purtroppo per noi non c'è alcuna possibilità.

A breve gli metteranno la balia (Sacchi).
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,943
La domanda giusta semmai è chi metterci al suo posto....allenatori capaci non ne vedo.

Se ripenso all'occasione persa con Conte mi deprimo ancora di più, purtroppo la sliding door si è aperta in ritardo...e con parrucchino chissà dove saremmo ora...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Secondo me se perde le prossime due con la Lazio, viene esonerato.
 
Alto
head>