Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Member L'avatar di dyablo65
    non succedera' mai.
    ma chi xeo Lu Boh...?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    12 punti nelle ultime 12 partite mi pare. Buona prestazione dai
    10 punti nelle ultime 12

Non lo esonereranno MAI.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    12 punti nelle ultime 12 partite mi pare. Buona prestazione dai
    Quindi non ha mai perso, 12 pari immagino.
    Allenatorone.

Senior Member
    Penso che sarà esonerato o in settimana o dopo la partita con la Lazio (che verrà quasi sicuramente persa).

Il punto principale è questo: il terzo posto è ancora raggiungibile, ma gli unici modi per agguantarlo è cambiare l'allenatore e prendere almeno tre giocatori che cambino il volto della squadra (non per forza dei campioni, ma due come Brozovic e Siqueira vanno bene, più una prima punta vera).

E' comunque indispensabile cambiare Inzaghi che non riesce più a reggere il timone della nave.
    Fare il cambio d'allenatore nell'immediato consentirebbe una reazione almeno emotiva già contro la Lazio, pure se non arrivasse nessun altro acquisto durante la settimana (che comunque difficilmente lo si potrebbe buttare subito come titolare).
    Dopo la Lazio potrebbe già essere troppo tardi.
    Dopo il Parma (con Inzaghi non si vincerebbe neanche questa), lo sarebbe sicuramente.

Per quanto mi riguarda le possibile soluzioni dopo Inzaghi:

-Conte 90%
    -Capello 9%
    -altre soluzioni 1%

Possibile un doppio ruolo per Conte sia come allenatore del Milan sia come ct dell'Italia (permesso dal regolamento).

Altra opzione è quella di un traghettatore in attesa che Conte si liberi nel caso quest'ultimo decida di arrivare fino all'Europeo allenando solo l'Italia (cosa a cui non credo molto).

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Si prospettano l'eliminazione in CI, zero punti tra Lazio e Juve, e forse una vittoria col Parma (ma dopo aver visto le ultime prestazioni non ne sarei così sicuro). Sarà interessante vedere come si evolverà la vicenda da qui a sabato 7 febbraio (data della trasferta a Torino) e fino a che livelli si spingerà il masochismo societario.

Member L'avatar di malos
    Ha troppi padrini che lo assistono. Impossibile.

Amministratore L'avatar di Admin
    Purtroppo per noi non c'è alcuna possibilità.

A breve gli metteranno la balia (Sacchi).
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Membro e rettile
    La domanda giusta semmai è chi metterci al suo posto....allenatori capaci non ne vedo.

Se ripenso all'occasione persa con Conte mi deprimo ancora di più, purtroppo la sliding door si è aperta in ritardo...e con parrucchino chissà dove saremmo ora...

Secondo me se perde le prossime due con la Lazio, viene esonerato.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.