E come sempre , l'avevamo detto .

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ok ok , non voglio fare il solito post autocelebrativo che fa croccare le mutandine di tutti gli utenti .. volevo sono ricordare ai tantissimi lettori ( ma non scrittori ) e molti anche " famosi " che questo forum ancora una volta ci ha preso in quasi tutte le ultime vicissitudini rossonere e non ,con mesi di anticipo .

cosi a Random :

- Questione Bee , sono MESI che diciamo che questo è un cialtrone e anche il nano gli ha dato un ultimatum
- Questione stadio che non si sarebbe fatto nel momento in cui si sarebbe dovuto tirare fuori il grano.
- Questione Ibra / giocatori fortissimi di ritorno al milan , mai pervenuti .
- Questione ritorni di Boateng , pensionati che vengono a svernare
- Questione Cerci , come la questione matri ecc ecc
- Questione Balotelli , farà bene 3 settimane poi tornerò a camminare e a fare la Soubrette
- Questione De Jong , rinnovo inutile che ha impedito la cessione con relativo introito a Giugno
- Questione terzini assolutamente non adatti a questo campionato
- Questione calcmercato di Gennaio che non avremmo preso nessuno , se non i sopracitati pensionati
- Questione Inter e vincita del campionato

Potrei andare avanti per 10 altre righe ...

NOTIFICA SPECIALE :

Vorrei con voi porre un attimo l'attenzione sulla questione Bee , faccio un semplice esempio che feci 8 mesi fa ... ma se io ho una fiat punto che vale 3mila euro e cerco di venderla a 10mila chiedendo addirittura che " ne vendo metà però la guido io " sperando di trovare qualche fesso che cada nella trappola e addirittura pochi mesi dopo il mio annuncio si presenta un completo sconosciuto che mi offre i 10 mila euro e me la lascia in mano un dubbio non mi viene ? non è venuto ai collaboratori del nano ?

è OVVIO che se pongo richieste economico e di dirigenza ASSURDE troverò solo scappati di casa e finti imprenditori in cerca di pubblicità ..

se il nano abbassasse le sue pretese ( come anticipato dal fondo madison a 650mila euro e libertà di acquisto della maggioranza ) forse e dico forse qualcuno che i soldi li ha veramente si potrebbe presentare ...

detto questo un saluto a tutti gente .

Forza Milan
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Ricordo ancora le frecciatine che mi presi quando dissi chiaro e tondo che per me la storia della vendita a ber era una colossale montatura..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ricordo ancora le frecciatine che mi presi quando dissi chiaro e tondo che per me la storia della vendita a ber era una colossale montatura..

palese , chi è cosi matto da darti tutti quei soldi senza comandare ? ovviamente un fantoccio in cerca di pubblicità
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Non è veggenza: quando non si è al soldi di qualcuno e si può scrivere in libertà, certe evidenze vengono fuori.

I giornalisti in Italia non hanno la schiena dritta ma solo padroni, questi ultimi invece fanno solo i loro porci interessi.

Su Bee non mi pronuncio, aspetto di vedere come andrà a finire 'sta storia che ha superato il ridicolo da mesi ormai.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,347
Reaction score
6,746
palese , chi è cosi matto da darti tutti quei soldi senza comandare ? ovviamente un fantoccio in cerca di pubblicità

A Bee ho creduto poco, invece credevo per davvero nella cordata Lee... ma comunque la storia di comprare per non comandare e giustissima a parte se vai proprio in Borsa... e poi magari quei 48% li cedi... fai plusvalenza e arriverderci.

Il proprio il principio della Borsa.
Chi compra non comanda... ma vende quando il prezzo e piu interessante.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
NOTIFICA SPECIALE :

Vorrei con voi porre un attimo l'attenzione sulla questione Bee , faccio un semplice esempio che feci 8 mesi fa ... ma se io ho una fiat punto che vale 3mila euro e cerco di venderla a 10mila chiedendo addirittura che " ne vendo metà però la guido io " sperando di trovare qualche fesso che cada nella trappola e addirittura pochi mesi dopo il mio annuncio si presenta un completo sconosciuto che mi offre i 10 mila euro e me la lascia in mano un dubbio non mi viene ? non è venuto ai collaboratori del nano ?

è OVVIO che se pongo richieste economico e di dirigenza ASSURDE troverò solo scappati di casa e finti imprenditori in cerca di pubblicità ..

se il nano abbassasse le sue pretese ( come anticipato dal fondo madison a 650mila euro e libertà di acquisto della maggioranza ) forse e dico forse qualcuno che i soldi li ha veramente si potrebbe presentare ...

detto questo un saluto a tutti gente .

Forza Milan


Quoto, ma mi viene da fare un'osservazione: non ti possono venire dubbi su un'investitore, se poni condizioni assurde e poi qualcuno le accetta; probabilmente si tratta di etichettare Mr. Bee per quello che veramente è: fesso? sognatore? semplice figura di copertura o abile broker che vuole fregarti?
Qualcuno mi illumini......
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
tieni duro Lollo, questa società non merita nemmeno la nostra rabbia, lasciamoli morire da soli nella loro stronzaggine
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quoto, ma mi viene da fare un'osservazione: non ti possono venire dubbi su un'investitore, se poni condizioni assurde e poi qualcuno le accetta; probabilmente si tratta di etichettare Mr. Bee per quello che veramente è: fesso? sognatore? semplice figura di copertura o abile broker che vuole fregarti?
Qualcuno mi illumini......

per me era in cerca di pubblicità perchè come confermato dal cancro di Berlusconi ad oggi non ha ancora trovato i soldi richiesti.. quindi , di cosa stiamo parlando ?

sarei potuto andare la anche io a comprare cosi .. mi chiedo come abbiano fatto anche i suoi collaboratori a prendere sta cantonata
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non è veggenza: quando non si è al soldi di qualcuno e si può scrivere in libertà, certe evidenze vengono fuori.

I giornalisti in Italia non hanno la schiena dritta ma solo padroni, questi ultimi invece fanno solo i loro porci interessi.

Su Bee non mi pronuncio, aspetto di vedere come andrà a finire 'sta storia che ha superato il ridicolo da mesi ormai.

Esatto , non è che noi siamo veggenti ma semplicemente qui si scrivono le cose come stanno diversamente dalla stampa di regine prona a 90 ai piedi del nano
 
Alto
head>