Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

E come sempre , l'avevamo detto .

Ok ok , non voglio fare il solito post autocelebrativo che fa croccare le mutandine di tutti gli utenti .. volevo sono ricordare ai tantissimi lettori ( ma non scrittori ) e molti anche " famosi " che questo forum ancora una volta ci ha preso in quasi tutte le ultime vicissitudini rossonere e non ,con mesi di anticipo .

cosi a Random :

- Questione Bee , sono MESI che diciamo che questo è un cialtrone e anche il nano gli ha dato un ultimatum
    - Questione stadio che non si sarebbe fatto nel momento in cui si sarebbe dovuto tirare fuori il grano.
    - Questione Ibra / giocatori fortissimi di ritorno al milan , mai pervenuti .
    - Questione ritorni di Boateng , pensionati che vengono a svernare
    - Questione Cerci , come la questione matri ecc ecc
    - Questione Balotelli , farà bene 3 settimane poi tornerò a camminare e a fare la Soubrette
    - Questione De Jong , rinnovo inutile che ha impedito la cessione con relativo introito a Giugno
    - Questione terzini assolutamente non adatti a questo campionato
    - Questione calcmercato di Gennaio che non avremmo preso nessuno , se non i sopracitati pensionati
    - Questione Inter e vincita del campionato

Potrei andare avanti per 10 altre righe ...

NOTIFICA SPECIALE :

Vorrei con voi porre un attimo l'attenzione sulla questione Bee , faccio un semplice esempio che feci 8 mesi fa ... ma se io ho una fiat punto che vale 3mila euro e cerco di venderla a 10mila chiedendo addirittura che " ne vendo metà però la guido io " sperando di trovare qualche fesso che cada nella trappola e addirittura pochi mesi dopo il mio annuncio si presenta un completo sconosciuto che mi offre i 10 mila euro e me la lascia in mano un dubbio non mi viene ? non è venuto ai collaboratori del nano ?

è OVVIO che se pongo richieste economico e di dirigenza ASSURDE troverò solo scappati di casa e finti imprenditori in cerca di pubblicità ..

se il nano abbassasse le sue pretese ( come anticipato dal fondo madison a 650mila euro e libertà di acquisto della maggioranza ) forse e dico forse qualcuno che i soldi li ha veramente si potrebbe presentare ...

detto questo un saluto a tutti gente .

Forza Milan
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ricordo ancora le frecciatine che mi presi quando dissi chiaro e tondo che per me la storia della vendita a ber era una colossale montatura..

Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora le frecciatine che mi presi quando dissi chiaro e tondo che per me la storia della vendita a ber era una colossale montatura..
    palese , chi è cosi matto da darti tutti quei soldi senza comandare ? ovviamente un fantoccio in cerca di pubblicità
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Non è veggenza: quando non si è al soldi di qualcuno e si può scrivere in libertà, certe evidenze vengono fuori.

I giornalisti in Italia non hanno la schiena dritta ma solo padroni, questi ultimi invece fanno solo i loro porci interessi.

Su Bee non mi pronuncio, aspetto di vedere come andrà a finire 'sta storia che ha superato il ridicolo da mesi ormai.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    palese , chi è cosi matto da darti tutti quei soldi senza comandare ? ovviamente un fantoccio in cerca di pubblicità
    A Bee ho creduto poco, invece credevo per davvero nella cordata Lee... ma comunque la storia di comprare per non comandare e giustissima a parte se vai proprio in Borsa... e poi magari quei 48% li cedi... fai plusvalenza e arriverderci.

Il proprio il principio della Borsa.
    Chi compra non comanda... ma vende quando il prezzo e piu interessante.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    NOTIFICA SPECIALE :

Vorrei con voi porre un attimo l'attenzione sulla questione Bee , faccio un semplice esempio che feci 8 mesi fa ... ma se io ho una fiat punto che vale 3mila euro e cerco di venderla a 10mila chiedendo addirittura che " ne vendo metà però la guido io " sperando di trovare qualche fesso che cada nella trappola e addirittura pochi mesi dopo il mio annuncio si presenta un completo sconosciuto che mi offre i 10 mila euro e me la lascia in mano un dubbio non mi viene ? non è venuto ai collaboratori del nano ?

è OVVIO che se pongo richieste economico e di dirigenza ASSURDE troverò solo scappati di casa e finti imprenditori in cerca di pubblicità ..

se il nano abbassasse le sue pretese ( come anticipato dal fondo madison a 650mila euro e libertà di acquisto della maggioranza ) forse e dico forse qualcuno che i soldi li ha veramente si potrebbe presentare ...

detto questo un saluto a tutti gente .

Forza Milan

Quoto, ma mi viene da fare un'osservazione: non ti possono venire dubbi su un'investitore, se poni condizioni assurde e poi qualcuno le accetta; probabilmente si tratta di etichettare Mr. Bee per quello che veramente è: fesso? sognatore? semplice figura di copertura o abile broker che vuole fregarti?
    Qualcuno mi illumini......
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Bannato
    tieni duro Lollo, questa società non merita nemmeno la nostra rabbia, lasciamoli morire da soli nella loro stronzaggine

Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    Quoto, ma mi viene da fare un'osservazione: non ti possono venire dubbi su un'investitore, se poni condizioni assurde e poi qualcuno le accetta; probabilmente si tratta di etichettare Mr. Bee per quello che veramente è: fesso? sognatore? semplice figura di copertura o abile broker che vuole fregarti?
    Qualcuno mi illumini......
    per me era in cerca di pubblicità perchè come confermato dal cancro di Berlusconi ad oggi non ha ancora trovato i soldi richiesti.. quindi , di cosa stiamo parlando ?

sarei potuto andare la anche io a comprare cosi .. mi chiedo come abbiano fatto anche i suoi collaboratori a prendere sta cantonata

Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Non è veggenza: quando non si è al soldi di qualcuno e si può scrivere in libertà, certe evidenze vengono fuori.

I giornalisti in Italia non hanno la schiena dritta ma solo padroni, questi ultimi invece fanno solo i loro porci interessi.

Su Bee non mi pronuncio, aspetto di vedere come andrà a finire 'sta storia che ha superato il ridicolo da mesi ormai.
    Esatto , non è che noi siamo veggenti ma semplicemente qui si scrivono le cose come stanno diversamente dalla stampa di regine prona a 90 ai piedi del nano

Senior Member
    Fantoccio nelle mani di Berlusconi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.