E Brocchi si cancella da Twitter...

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,796
Reaction score
711
Ha chiuso il profilo twitter? NOOOOOO!!!! Che perdita per l'umanità!!!
E adesso come faremo? Poveri noi...
Sono affranto.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Comunque ragazzi al di là di tutto, è vero negli anni 80 non c'erano social, ma non penso nella storia del calcio ci sia mai stata una fase così critica tra una squadra/proprietà di calcio, e il 90% della sua tifoseria.
E credo che il peggio debba ancora arrivare, aspettate che si materializzi a breve e ormai è questione di giorni, l'Ital-Milan di Brocchi, e allora si ne vedremo davvero delle belle.....
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Nessun milanista sopporta piu' l'attuale dirigenza, i giocatori in rosa e l'allenatore. Invece di ascoltarci che fanno? Trovano ogni scusa per rinviare la cessione

Nessuno, finora ha rinviato nulla. E' dal 10 maggio che si dice che si sarebbe arrivati al 15 giugno, massimo 20 giugno ed oggi il mio calendario dice che siamo al 10 di giugno. Quindi a meno che il mio calendario non si sia perso 10 giorni per strada, non è stato rinviato ancora nulla.

Se poi tu sai qualcosa che io non so, mi farebbe piacere che tu me le dicessi.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Nessuno, finora ha rinviato nulla. E' dal 10 maggio che si dice che si sarebbe arrivati al 15 giugno, massimo 20 giugno ed oggi il mio calendario dice che siamo al 10 di giugno. Quindi a meno che il mio calendario non si sia perso 10 giorni per strada, non è stato rinviato ancora nulla.

Se poi tu sai qualcosa che io non so, mi farebbe piacere che tu me le dicessi.

Leggo molte notizie che danno come certo uno slittamento. Mi riferivo a quello.
 
Alto
head>