Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Junior Member L'avatar di IDRIVE
    Ha chiuso il profilo twitter? NOOOOOO!!!! Che perdita per l'umanità!!!
    E adesso come faremo? Poveri noi...
    Sono affranto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Dovrebbero sputargli in faccia ogni volta che lo vedono per strada
    .

Comunque ragazzi al di là di tutto, è vero negli anni 80 non c'erano social, ma non penso nella storia del calcio ci sia mai stata una fase così critica tra una squadra/proprietà di calcio, e il 90% della sua tifoseria.
    E credo che il peggio debba ancora arrivare, aspettate che si materializzi a breve e ormai è questione di giorni, l'Ital-Milan di Brocchi, e allora si ne vedremo davvero delle belle.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Nessun milanista sopporta piu' l'attuale dirigenza, i giocatori in rosa e l'allenatore. Invece di ascoltarci che fanno? Trovano ogni scusa per rinviare la cessione
    Nessuno, finora ha rinviato nulla. E' dal 10 maggio che si dice che si sarebbe arrivati al 15 giugno, massimo 20 giugno ed oggi il mio calendario dice che siamo al 10 di giugno. Quindi a meno che il mio calendario non si sia perso 10 giorni per strada, non è stato rinviato ancora nulla.

Se poi tu sai qualcosa che io non so, mi farebbe piacere che tu me le dicessi.

Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Nessuno, finora ha rinviato nulla. E' dal 10 maggio che si dice che si sarebbe arrivati al 15 giugno, massimo 20 giugno ed oggi il mio calendario dice che siamo al 10 di giugno. Quindi a meno che il mio calendario non si sia perso 10 giorni per strada, non è stato rinviato ancora nulla.

Se poi tu sai qualcosa che io non so, mi farebbe piacere che tu me le dicessi.
    Leggo molte notizie che danno come certo uno slittamento. Mi riferivo a quello.

Junior Member L'avatar di eldero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    In che situazione siamo, ragazzi.

Robe mai viste nella storia dello sport mondiale.
    .
    Attento mentre parli. Con le tue parole tu crei un mondo intorno a te.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Nooo, e adesso come facciamo a insultarlo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.