E Brocchi si cancella da Twitter...

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Nessun milanista sopporta piu' l'attuale dirigenza, i giocatori in rosa e l'allenatore. Invece di ascoltarci che fanno? Trovano ogni scusa per rinviare la cessione, rinnovano a tutti quei cessi che abbiamo in rosa e vogliono tenere l'allenatore.

Fanno tutto il contrario di quello che vorrebbe la tifoseria. Poi ovvio che arrivino gli insulti sui social, e' il minimo.
 

anakyn101

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2015
Messaggi
157
Reaction score
0
Nessun milanista sopporta piu' l'attuale dirigenza, i giocatori in rosa e l'allenatore. Invece di ascoltarci che fanno? Trovano ogni scusa per rinviare la cessione, rinnovano a tutti quei cessi che abbiamo in rosa e vogliono tenere l'allenatore.

Fanno tutto il contrario di quello che vorrebbe la tifoseria. Poi ovvio che arrivino gli insulti sui social, e' il minimo.

Giusto, pero' la tifoseria non fa neanche mai una seria contestazione. La dirigenza fa quello che vuole perche' va "sempre tutto bene".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Adesso avrà più tempo per fare i rave al Papeete Beach.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Giusto, pero' la tifoseria non fa neanche mai una seria contestazione. La dirigenza fa quello che vuole perche' va "sempre tutto bene".

Quando parlavo di tifoseria, non facevo riferimento alla curva che va allo stadio. Da loro non mi aspetto nessuna contestazione, anzi. Io mi riferisco a tutto il resto del popolo rossonero.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Brocchi, dopo le parole di ieri a sostegno della presidenza Berlusconi ( http://www.milanworld.net/news-e-rassegna-stampa-vf16/ ) è stato attaccato da molti tifosi rossoneri sui social.
Questa mattina ha deciso di disattivare il suo account di Twitter, che aveva ormai da qualche anno.

Bene così..ormai deve essere una guerra aperta e continua...finché il nano non cede non deve più esistere alcuna forma di sostegno a tutto sto schifo ma solo un assedio finché non scappano
 
Alto
head>