Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Nessun milanista sopporta piu' l'attuale dirigenza, i giocatori in rosa e l'allenatore. Invece di ascoltarci che fanno? Trovano ogni scusa per rinviare la cessione, rinnovano a tutti quei cessi che abbiamo in rosa e vogliono tenere l'allenatore.

Fanno tutto il contrario di quello che vorrebbe la tifoseria. Poi ovvio che arrivino gli insulti sui social, e' il minimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di anakyn101
    Citazione Originariamente Scritto da alcyppa Visualizza Messaggio
    Un altro cuor di leone insomma.
    Once upon a time we were AC Milan.. It's time to write history once again.

Junior Member L'avatar di anakyn101
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Nessun milanista sopporta piu' l'attuale dirigenza, i giocatori in rosa e l'allenatore. Invece di ascoltarci che fanno? Trovano ogni scusa per rinviare la cessione, rinnovano a tutti quei cessi che abbiamo in rosa e vogliono tenere l'allenatore.

Fanno tutto il contrario di quello che vorrebbe la tifoseria. Poi ovvio che arrivino gli insulti sui social, e' il minimo.
    Giusto, pero' la tifoseria non fa neanche mai una seria contestazione. La dirigenza fa quello che vuole perche' va "sempre tutto bene".
    Once upon a time we were AC Milan.. It's time to write history once again.

Amministratore L'avatar di Admin
    Adesso avrà più tempo per fare i rave al Papeete Beach.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Io ho iniziato con Instagram...lo voglio fuori di li pure
    VIA FASSONE E MIRABELLI DAL MILAN

kolao95
    Ospite
    Senza palle.

Citazione Originariamente Scritto da anakyn101 Visualizza Messaggio
    Giusto, pero' la tifoseria non fa neanche mai una seria contestazione. La dirigenza fa quello che vuole perche' va "sempre tutto bene".
    Quando parlavo di tifoseria, non facevo riferimento alla curva che va allo stadio. Da loro non mi aspetto nessuna contestazione, anzi. Io mi riferisco a tutto il resto del popolo rossonero.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato con Instagram...lo voglio fuori di li pure
    mi hanno appena bloccato, che ridicoli, continuate voi ragazzi

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Brocchi, dopo le parole di ieri a sostegno della presidenza Berlusconi ( http://www.milanworld.net/news-e-rassegna-stampa-vf16/ ) è stato attaccato da molti tifosi rossoneri sui social.
    Questa mattina ha deciso di disattivare il suo account di Twitter, che aveva ormai da qualche anno.
    Bene così..ormai deve essere una guerra aperta e continua...finché il nano non cede non deve più esistere alcuna forma di sostegno a tutto sto schifo ma solo un assedio finché non scappano
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Crox93
    Ospite
    Dovrebbe disattivarsi lui, per sempre.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.