E' arrivato l'ok di Berlusconi: 10-15 milioni per un centrocampista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Milan TV conferma: ci saranno 10-15M per il centrocampista. Ma non dovrebbe essere nessuno tra Paredes, Sousa o Badelj. L'identikit è segreto e probabilmente sarà un'altra sorpresa.
Uno non basta, comunque, eh! Ne dovrebbero arrivare almeno due: o un'accoppiata di mezzali, oppure una mezzala e uno davanti alla difesa. Almeno due, ma allo stato attuale, ne servirebbero proprio tre di centrocampisti.
Qua, invece, si è esulta per l'arrivo di un centrocampista, con un budget risicato? Mah, vediamo che succede...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Come riportato da Sky, è arrivato l'ok di Silvio Berlusconi che ha autorizzato Adriano Galliani a spendere 10-15 milioni di euro per prendere un nuovo centrocampista. Non sarà nè Sosa nè Isco. Difficile anche arrivare a Badelj.

Ma chi prendi con 15 milioni ? tra l'altro chi diavolo sta facendo il mercato ? Galliani da solo o sotto indicazione di qualcuno ? spero davvero che questo sia l'ultimo mercato gestito alla membro di cane a cui ci tocca assistere
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
Manco dal forum 7 giorni per vacanze in Sardegna e succede questo poco. Sarò io che porto sfiga.

Mi dispiace non aver potuto festeggiare qui con voi ma li ho aperto uno spumantino facile in compagnia.

Sarò ripetitivo ma io vorrei assolutamente Paredes su tutti per il centrocampo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>