È arrivato l'attaccante esterno sinistro col senso del goal...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Siete contenti?

Tutti allineati come delle motorette prima a Fassone e Mirabelli adesso a Leonardo e Maldini guai criticare le loro scelte lungimiranti che noi non possiamo capire perchè non siamo COMPETENTI...

Finalmente è arrivato l'esterno sinistro offensivo col senso del goal che tanto ci serviva...

Anzi no !!! Castelletto segna 1 goal ogni 869 minuti tanto per intenderci Caldara che però è un difensore centrale segna 1 goal ogni 786 minuti.
Oltretutto non è un esterno sinistro ma gioca a destra ed è mancino proprio come Suso ed Halilovic.

Benvenuto Castelletto con i suoi 60kg x 1.82mt è pronto per il calcio italiano(femminile)...
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Siete contenti?

Tutti allineati come delle motorette prima a Fassone e Mirabelli adesso a Leonardo e Maldini guai criticare le loro scelte lungimiranti che noi non possiamo capire perchè non siamo COMPETENTI...

Finalmente è arrivato l'esterno sinistro offensivo col senso del goal che tanto ci serviva...

Anzi no !!! Castelletto segna 1 goal ogni 869 minuti tanto per intenderci Caldara che però è un difensore centrale segna 1 goal ogni 786 minuti.
Oltretutto non è un esterno sinistro ma gioca a destra ed è mancino proprio come Suso ed Halilovic.

Benvenuto Castelletto con i suoi 60kg x 1.82mt è pronto per il calcio italiano(femminile)...

Mentre giudicare a prescindere è meglio. Embé...
Io ho un opinione positiva su un calciatore, tu negativa, chi o cosa decide? Il campo. Ecco, questo ancora deve dare il suo verdetto guarda caso.
 
A

Anguus

Guest
Secondo me è un giocatore adatto ad inserirsi negli spazi creati da Higuain, come tecnica secondo me superiore a Suso. Io non penso che in queste condizioni possiamo realmente permetterci meglio e poi se "risparmiare" possa servire a prendere una mezzala di LIVELLO ci metto la firma su Castillejo e lo porto in braccio, tanto è un fuscello.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Se qualcuno ricordasse dove stavano poco più di un mese fa, forse eviterebbe di scrivere solo per il gusto di fare polemica
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,738
Reaction score
1,412
Il senso di tutto ciò? Si è capito che a te nn piace e non sei contento del suo arrivo, e ora?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Siete contenti?

Tutti allineati come delle motorette prima a Fassone e Mirabelli adesso a Leonardo e Maldini guai criticare le loro scelte lungimiranti che noi non possiamo capire perchè non siamo COMPETENTI...

Finalmente è arrivato l'esterno sinistro offensivo col senso del goal che tanto ci serviva...

Anzi no !!! Castelletto segna 1 goal ogni 869 minuti tanto per intenderci Caldara che però è un difensore centrale segna 1 goal ogni 786 minuti.
Oltretutto non è un esterno sinistro ma gioca a destra ed è mancino proprio come Suso ed Halilovic.

Benvenuto Castelletto con i suoi 60kg x 1.82mt è pronto per il calcio italiano(femminile)...

Infatti per me questo non è l'attacante esterno sinistro di cui si parlava ma il sostituto di Suso. Altrimenti, operazione che non mi spiego.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Non mi pare che il forum sia contento di questo acquisto, non si sa con chi ce l’hai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>