È arrivato l'attaccante esterno sinistro col senso del goal...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Certo che a vederlo fa proprio impressione.. sembra una pertica... Alto alto e magro magro. Spero solo non gli spacchino una gamba ad inizio campionato!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Siete contenti?

Tutti allineati come delle motorette prima a Fassone e Mirabelli adesso a Leonardo e Maldini guai criticare le loro scelte lungimiranti che noi non possiamo capire perchè non siamo COMPETENTI...

Finalmente è arrivato l'esterno sinistro offensivo col senso del goal che tanto ci serviva...

Anzi no !!! Castelletto segna 1 goal ogni 869 minuti tanto per intenderci Caldara che però è un difensore centrale segna 1 goal ogni 786 minuti.
Oltretutto non è un esterno sinistro ma gioca a destra ed è mancino proprio come Suso ed Halilovic.

Benvenuto Castelletto con i suoi 60kg x 1.82mt è pronto per il calcio italiano(femminile)...

Non penso che sul forum si stia festeggiando per questo giocatore appena arrivato...
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Il tifoso di qualsiasi maglia è sempre scontento, sicuramente non stiamo parlando di un top, su questo siamo tutti d’accordo. Ci siamo illusi di poter fare un mercato a livelli altissimi, ora, cerchiamo di vedere la situazione nel suo insieme, partendo da dove eravamo un mese fa. Il mercato non è finito aspettiamo e vediamo che succede....
L’importante oggi è colmare le lacune che abbiamo in rosa in alcuni ruoli....
Sabato poi sfogatevi tutti alla grande ma oggi....
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
quante reti deve mettere a segno in una stagione un esterno sx per essere considerato un giocatore decente, bravo, bravissimo, fenomeno?
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Certo che a vederlo fa proprio impressione.. sembra una pertica... Alto alto e magro magro. Spero solo non gli spacchino una gamba ad inizio campionato!

Lo stavo guardando su YouTube...fisicamente come costituzione mi ha ricordato un po’ Conti....alto e secco secco...sarà più rapido di Suso e non corre come fosse una papera :ghign:
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Calcisticamente non sarà un genio, ma è giovane ed è 3 anni che gioca titolare nel Villareal, non proprio l'ultima squadra del campionato spagnolo, in più nell'operazione abbiamo sbolognato Bacca che guadagna 3,5 milioni netti l'anno.
Alla fine è costato 18 milioni e vorrei ricordare che un certo SMS con una buona stagione alla Lazio (guarda caso è arrivata quinta come il Villareal) chiedono 150 milioni.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Siete contenti?

Tutti allineati come delle motorette prima a Fassone e Mirabelli adesso a Leonardo e Maldini guai criticare le loro scelte lungimiranti che noi non possiamo capire perchè non siamo COMPETENTI...

Finalmente è arrivato l'esterno sinistro offensivo col senso del goal che tanto ci serviva...

Anzi no !!! Castelletto segna 1 goal ogni 869 minuti tanto per intenderci Caldara che però è un difensore centrale segna 1 goal ogni 786 minuti.
Oltretutto non è un esterno sinistro ma gioca a destra ed è mancino proprio come Suso ed Halilovic.

Benvenuto Castelletto con i suoi 60kg x 1.82mt è pronto per il calcio italiano(femminile)...

Scusami. Facciamo due calcoli.
Lo scorso anno andavamo in giro cosi.

Donnarumma
Abate - Bonucci - Romagnoli - Rodriguez
kessie - Biglia - Jack
Suso - Cutrone - Chalanoglu

Quest'anno probabilmente saremo cosi.

Donnarumma
Calabria/Conti - Caldara - Romagnoli - Rodriguez
Biglia- Kessie
Suso - Chalanoglu - Bonaventura
Higuan

Abbiamo riserve migliori! Al posto di rivedere Borini come riserva di Suso o jack, vedremo Castellijo. L'anno scorso ci siamo lamentati che non avevamo riserve decenti, ora l'hanno preso il ragazzo decente. Io non sono dispiaciuto. Siamo comunque molto più forti rispetto lo scorso anno.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,418
Reaction score
1,115
Io continuo a sperare per un altro colpo, mezz'ala o ala, non deve essere per forza da 50-100 mln, ma un ultimo colpo darebbe una bella spinta alla lotta al quarto posto
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
ci sono squadre che hanno vinto scudetti e titoli con delle rose che non gli davano un soldo bucato..io dico che ci si lamenta troppo..
il botto lhai fatto con higuain , hai colmato l'assenza del difensore centrale con un buon prospetto, hai preso un sostituto per l'esterno ed hai preso da quello che ho capito un tuttocampista a centrcaompo..
io non vedo roma e napoli molto migliori della nostra squadra..certo siamo corti a centrocampo..ad esempio servirebbe un ricambio per biglia..a meno che non decida di ovviare per pùun 4231..
pero' magari ci sono cose che noi non sappiamo e che non ci vogliono dire..come sempre..anno scorso con gattuso con roma e napoli abbiamo fatto bene ..ora vediamo di evitare figuracce con le squadre mediocri e proviamo a mantenere il passo del girone del ritorno..

comunque in relazione a castillejo secondo me ci sono accordi con il villareal di una certa natura ..non so se vi siete accorti ma ogni anno facciamo affari con loro..per me qualcosa sotto c'e'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>