Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Member
    Benatia, kondogbia, Falcao e sono contento per quest'estate.

bertolacci, mauri.

zero rinnovi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io sogno il giorno in cui STRUPRIAMO la Juventus .

Io ancora non voglio sbilanciarmi, meglio aspettare va. Mi pare tutto ancora molto surreale

Anche se non ci sono top player per ogni reparto, bastano solo due ritorni... Thiago Silva, Ibrahimovic, per farmi risalire l'entusiasmo perso in questi mesi

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Dopo due anni , è il momento di rialzare la testa!!!
    Dobbiamo tornare a primeggiare, in Italia e nel mondo.
    Perchè fa parte del nostro DNA essere i migliori.
    Ed è arrivato il momento di tornare dove ci compete.
    Berlusconi e Galliani sono le persone che ci hanno portato in alto e sono fiducioso che, con l'aiuto di Bee, ci riporteranno nell'Olimpo. Passato e presente del Milan che dovranno lavorare in sincronia per un grande futuro.
    Con energia, mentalità nuove, fame di vittoria, soldi e conoscenza del calcio.
    Lasciatemi sognare una grande estate di calciomercato...un'estate da Milan!!!
    Stiamo per tornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sognare non costa niente, ma secondo me per primeggiare servirà ben più tempo.
    Sinceramente, non mi aspetto un mercato faraonico quest'anno. Vedo più probabile una crescita graduale.

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Io sogno il giorno in cui STRUPRIAMO la Juventus .
    io sogno una serata in cui il milan asfalta la juventus allo stadium e i tifosi bianconeri che se ne vanno al 70'mo

Member L'avatar di chicagousait
    Mi manca seguire le partite di champions e di campionato ed arrabbiarmi e bestemmiare. Voglio potermi incavolare perchè nn giochiamo bene nn essere rassegnata nel vederli giocare male

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Obiettivo PRIMO posto.
    Dobbiamo tornare ad essere IL MILAN
    finally

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Adesso esigo di tornare immediatamente in Champions League, obiettivo secondo posto per l'anno prossimo.
    Quoto. CL obiettivo minimo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Quoto. CL obiettivo minimo.
    Qualificazione alla Champions senza patemi, e lotta per lo scudetto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.