E adesso ESIGO Maldini in società

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Sanno cosa? Chi? :blink:

Chiedo scusa, non volevo gettare il sasso e nascondere la mano.

Semplicemente abitando nella zona di nascita di baresi (lui è di travagliato) amici e persone che conosco mi hanno raccontato o riportato dicerie. In pratica era succube della moglie che praticamente l'ha spolpato vivo e per recuperare i soldi abbia pure avvallato i rapporti di affari tra la moglie e persone diciamo ambigue (la moglie poi verrà rinviata a giudizio).All'epoca si parlava di truffa, riciclaggio, slot machines. Senza contare le illazioni amorose.
Infatti poi il berlusca gli ha affidato il ruolo di vicepresidente per aiutarlo.
Insomma fuori dal campo non era il franco con le palle cubiche o forse innamorato della persona sbagliata.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ragazzi bisognerebbe fare una petizione x il bene del Milan.
Paolo sarebbe l'anello perfetto che unisce la storia del Milan e quindi i valori, la serietà, il brand conosciuto a livello mondiale e i nuovi investitori che sono arrivati. Perchè in fin dei conti questi Cinesi per noi tifosi, allo stato attuale delle cose sono solo "soldi" nient'altro.
E il Milan non'è solo soldi, è anche passione, tifo, una squadra che dovrebbe come è nel suo dna primeggiare tra le migliori d'Europa.

Ho visto le squadre in Europa che hanno (totali o quasi) fondi cinesi, e se faccio nomi tipo: Aston Villa, Granada...non'è che ho delle belle impressioni...

Maldini non'è solo un giocatore del Milan, Paolo è il Milan, è il capitano di una vita, ha il carisma necessario per occupare un ruolo importante, sà usare sempre le parole giuste come e quando servono, può essere in grado di trasferire questa sua personalità ai futuri giocatori rossoneri, dando una sterzata giusta quando le cose non si metteranno bene, è serio, professionale come pochi giocatori passati nel file Milaniste, e in più è legato a doppio filo ai colori rossoneri. Suo papà era nel Milan, suo figlio pure;
Non vedo UN solo motivo per non volerlo all'interno della nostra società ORA.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Chiedo scusa, non volevo gettare il sasso e nascondere la mano.

Semplicemente abitando nella zona di nascita di baresi (lui è di travagliato) amici e persone che conosco mi hanno raccontato o riportato dicerie. In pratica era succube della moglie che praticamente l'ha spolpato vivo e per recuperare i soldi abbia pure avvallato i rapporti di affari tra la moglie e persone diciamo ambigue (la moglie poi verrà rinviata a giudizio).All'epoca si parlava di truffa, riciclaggio, slot machines. Senza contare le illazioni amorose.
Infatti poi il berlusca gli ha affidato il ruolo di vicepresidente per aiutarlo.
Insomma fuori dal campo non era il franco con le palle cubiche o forse innamorato della persona sbagliata.

Ah ok, avevo sentito pure io quelle voci, pensavo che ci fosse altro.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,560
Reaction score
86
Ragazzi bisognerebbe fare una petizione x il bene del Milan.
Paolo sarebbe l'anello perfetto che unisce la storia del Milan e quindi i valori, la serietà, il brand conosciuto a livello mondiale e i nuovi investitori che sono arrivati. Perchè in fin dei conti questi Cinesi per noi tifosi, allo stato attuale delle cose sono solo "soldi" nient'altro.
E il Milan non'è solo soldi, è anche passione, tifo, una squadra che dovrebbe come è nel suo dna primeggiare tra le migliori d'Europa.

Ho visto le squadre in Europa che hanno (totali o quasi) fondi cinesi, e se faccio nomi tipo: Aston Villa, Granada...non'è che ho delle belle impressioni...

Maldini non'è solo un giocatore del Milan, Paolo è il Milan, è il capitano di una vita, ha il carisma necessario per occupare un ruolo importante, sà usare sempre le parole giuste come e quando servono, può essere in grado di trasferire questa sua personalità ai futuri giocatori rossoneri, dando una sterzata giusta quando le cose non si metteranno bene, è serio, professionale come pochi giocatori passati nel file Milaniste, e in più è legato a doppio filo ai colori rossoneri. Suo papà era nel Milan, suo figlio pure;
Non vedo UN solo motivo per non volerlo all'interno della nostra società ORA.
Parole sante! Quoto tutto!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
Un ruolo alla Nedved, una vicepresidenza senza grandi poteri, io la vedrei bene per Maldini, un ruolo più delicato e operativo invece non glielo darei, abbiamo bisogno di gente che ha già "dimostrato". Bisogna stare attenti su queste cose, il ruolo simbolico e rappresentativo si adatta bene a chi può vantare il merito di essere stato una bandiera e un uomo integro, ma non si possono dare ruoli nevralgici sul piano operativo a persone che hanno come unico merito la qualifica di ex campione e bandiera, e non hanno una specifica professionalità già maturata.
condivido in toto!
sento parlare di Maldini AD....ragazzi dai....come team manager sarebbe perfetto....o come dice Henry in un ruolo "alla Nedved"...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Ragazzi bisognerebbe fare una petizione x il bene del Milan.
Paolo sarebbe l'anello perfetto che unisce la storia del Milan e quindi i valori, la serietà, il brand conosciuto a livello mondiale e i nuovi investitori che sono arrivati. Perchè in fin dei conti questi Cinesi per noi tifosi, allo stato attuale delle cose sono solo "soldi" nient'altro.
E il Milan non'è solo soldi, è anche passione, tifo, una squadra che dovrebbe come è nel suo dna primeggiare tra le migliori d'Europa.

Ho visto le squadre in Europa che hanno (totali o quasi) fondi cinesi, e se faccio nomi tipo: Aston Villa, Granada...non'è che ho delle belle impressioni...

Maldini non'è solo un giocatore del Milan, Paolo è il Milan, è il capitano di una vita, ha il carisma necessario per occupare un ruolo importante, sà usare sempre le parole giuste come e quando servono, può essere in grado di trasferire questa sua personalità ai futuri giocatori rossoneri, dando una sterzata giusta quando le cose non si metteranno bene, è serio, professionale come pochi giocatori passati nel file Milaniste, e in più è legato a doppio filo ai colori rossoneri. Suo papà era nel Milan, suo figlio pure;
Non vedo UN solo motivo per non volerlo all'interno della nostra società ORA.

:grande:
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Probabilmente sono più vecchio di te, forse anche mentalmente.
Ti faccio un esempio. Baresi è diventato mio idolo perchè quando andavo allo stadio lo vedevi alzare il braccio per chiamare il fuorigioco. Lo si sentiva riprendere i propri compagni (e stiamo parlando di costacurta, f.galli, g.galli ect non gli abate) dal secondo anello (nel mio caso arancio) anche a male parole. In pratica un capitano.
Fuori dal campo....lo sanno tutti... e mi spiace s-parlarne.

Cado anch'io nel revival quando ammetto che paolo purtroppo non è paragonabile come figura di capitano. Lo so che per qualcuno bestemmio ma semplicemente sono più vecchio.

Una figura importante come il team manager non la affido a chi per anni è stato ostracizzato sia dalla società che da una parte dei tifosi, anche se stava dalla parte della ragione (e qui si potrebbe aprire una parentesi).

Capisco perfettamente il tuo punto di vista.
E capisco perfettamente anche il paragone Baresi-Maldini, pur non avendo praticamente vissuto l'era Franco.
Credo però che un ruolo da collante tra squadra e dirigenza, il team manager appunto, sia nelle sue corde.
Una chance a Paolo la darei ecco, e non per gusto di revival.
Si può parlare piuttosto di un suo coinvolgimento in una fase più avanzata, in modo tale da verificarne le qualità in un periodo in cui saremo più assestati(si spera)
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Probabilmente sono più vecchio di te, forse anche mentalmente.
Ti faccio un esempio. Baresi è diventato mio idolo perchè quando andavo allo stadio lo vedevi alzare il braccio per chiamare il fuorigioco. Lo si sentiva riprendere i propri compagni (e stiamo parlando di costacurta, f.galli, g.galli ect non gli abate) dal secondo anello (nel mio caso arancio) anche a male parole. In pratica un capitano.
Fuori dal campo....lo sanno tutti... e mi spiace s-parlarne.

Cado anch'io nel revival quando ammetto che paolo purtroppo non è paragonabile come figura di capitano. Lo so che per qualcuno bestemmio ma semplicemente sono più vecchio.

Una figura importante come il team manager non la affido a chi per anni è stato ostracizzato sia dalla società che da una parte dei tifosi, anche se stava dalla parte della ragione (e qui si potrebbe aprire una parentesi).

Sono d'accordo sul Baresi capitano in campo, ma non come superiore a Maldini in un ruolo in società. Maldini è più intelligente, ha più conoscenze, e soprattutto è una persona attuale e sà muoversi nel mondo d'oggi. Baresi è un grandissimo capitano in campo (forse il migliore) ma x vicissitudini personali non mi sembra assolutamente ai livelli di Maldini x un ruolo dirigenziale nella società. Quella società non c'è più e quei tifosi sono evidentemente la stra-minoranza.
Non sono neanche d'accordo sul paragone di Abate...ma quà entriamo in un ambito puramente tecnico, che non'è il caso di affrontare in questo thread.
 
Alto
head>