Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    I cinesi avranno bisogno di un uomo esperto, soprattutto in fase di "start up". Maldini lo vorremmo tutti e credo entrerà in qualche modo.
    Ma sono sicuro che il ruolo di ad lo ricoprirà qualcuno che l'ha già fatto e ha capacità gestionali e amministrative.
    La parte sportiva...son d'accordo che debba essere affidata a gente che rappresenta il Milan.
    Albertini e Maldini devono rientrare assolutamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Trasferito L'avatar di prebozzio

Maldini, Albertini, Rui Costa, Leonardo, Seedorf. Tre o quattro di questi andrebbero riportati a casa.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Symon Visualizza Messaggio
    Non'è una gravante per chi ci è caduto, ma il fatto che in questi anni travagliati Paolo non si sia mai fatto attirare dalle sirene dei salotti tv, è un ulteriore conferma di come sia serio, professionale, coerente caratterialmente questo ragazzo.
    Non che Boban o Billy non lo siano, ma Maldini penso sia anche un gradino sopra loro due.
    Rui Costa è parecchio intelligente e lo metterei sullo stesso piano di Maldini, anche se Paolo è il Milan, Rui no.
    Gente professionale e seria come loro, ma in un futuro anche Sheva, Kakà, Kaladze (Leonardo ha forse già giocato il suo gettone rossonero) sono sempre da tenere in considerazione. Ma chi li vuole i vari Sogliano, e gente che non viene da San Siro????!
    Discorso che condivido tranne sulla parte di Costascurta...a differenza di Zvone Billy mi pare proprio un bel lecchino e di certo non è uno che spara a zero come il croato..anche a livello di "intelligenza" tra i due c'è un abisso..

Costacurta, mi spiace dirlo, ma lo vedo molto più simile a Ciro Ferrara..ha provato la carriera da allenatore fallendo di brutto e si è riciclato in tv

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Come da titolo, non serve aggiungere altro.

Per il nuovo Milan un nome e un volto solo voglio: il Capitano Paolo Maldini
    Maldini varrebbe di più di qualsiasi garanzia firmata

Ma perchè sempre questo gusto del revival? MAldini da quando ha lasciato il calcio giocato non ha fatto più nulla e questo è un buon motivo per lasciarlo dove sta. Pure baresi (mio idolo) ha tentato di allenare e alla fine ha fatto il rappresentante per il milan. Non necessariamente se sei stato un buon calciatore devi esserlo come dirigente, soprattutto se manco ti impegni a farlo.

Io non ce l'ho con paolo che ha dimostrato di essere un professionista come pochi.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Magari, sarebbe bellissimo. Se penso che Zanetti, giustamente, è vicepresidente dell'inda mentre Maldini è sempre stato quasi schifato mi viene un nervoso...

Speriamo bene.
    Bisognerebbe fare una legge per rendere i leggins obbligatori.

Ricordatevi che La Scala disse che erano stati contattati da dei cinesi, che conoscevano il malcontento verso l'attuale management. E anche di cosa vorrebbero i tifosi.

Io ci spero tanto

lo do per scontato il ritorno di paolino

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Ma perchè sempre questo gusto del revival? MAldini da quando ha lasciato il calcio giocato non ha fatto più nulla e questo è un buon motivo per lasciarlo dove sta. Pure baresi (mio idolo) ha tentato di allenare e alla fine ha fatto il rappresentante per il milan. Non necessariamente se sei stato un buon calciatore devi esserlo come dirigente, soprattutto se manco ti impegni a farlo.

Io non ce l'ho con paolo che ha dimostrato di essere un professionista come pochi.
    Ho capito perfettamente il tuo ragionamento.
    Ma quando ESIGIAMO Maldini, non lo facciamo per gusto di Revival, ma perché vogliamo un TEAM MANAGER che possa far capire ai giocatori cosa significa giocare per il Milan, affrontare determinate partite(si spera il prima possibile), superare momenti difficili.
    Chi più di Paolo è in grado di far ciò, sia in termini di esperienza maturata sul campo che di credibilità?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.