Dzemaili: il Milan fa sul serio. La trattativa c'è.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Queste sono operazioni stupide, perché aggiungi un ingaggio ma non aggiungi qualità, Cristante piuttosto, Saponara o qualsiasi della primavera.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio: Dzemaili piace moltissimo ai rossoneri, che non mollano la presa. Il giocatore è in uscita dal Napoli vista anche la non convocazione per i preliminari di Champions League, stamattina il giocatore era nello stesso hotel del presidente del Napoli, insieme si è discusso della possibilità di andare al Milan, le parti stanno lavorando per trovare una soluzione,la destinazione al giocatore sembra assai gradita.
Meglio di altri che abbiamo in rosa ma non lo prenderei comunque, anche perchè con lui 0 salto di qualità come sempre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Alla fine se fosse visto come gregario sarebbe un buon acquisto, peccato venga per fare praticamente il titolare
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Alla fine se fosse visto come gregario sarebbe un buon acquisto, peccato venga per fare praticamente il titolare

Io non lo voglio ma diventerebbe automaticamente il nostro secondo miglior centrocampista dopo De Jong
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Per me Dzemaili arriva solo se parte De Jong.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Alla fine se fosse visto come gregario sarebbe un buon acquisto, peccato venga per fare praticamente il titolare

Esatto, ci starebbe anche bene in rosa al posto di Muntari o Essien, di sicuro non per fare il titolare.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Basta che non tolga minuti a Cristante. Confido in Pippo, che mi sembra avergli sempre dato fiducia in queste amichevoli. Certo che se arriva Dzemaili mi sembra quasi scontata una partenza... De Jong?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Basta che non tolga minuti a Cristante. Confido in Pippo, che mi sembra avergli sempre dato fiducia in queste amichevoli. Certo che se arriva Dzemaili mi sembra quasi scontata una partenza... De Jong?

Diciamo che i due sono completamente differenti, Cristante è un giocatore di costruzione molto più statico, lo svizzero è un giocatore più dinamico e con capacità di inserimento. Dipende tutto da come vorrà giocare con i tre in mediana Inzaghi...
 
Alto
head>