Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio

Comunque io ti vorrei chiedere , se secondo te, Dzeko più aiutarci a ridurre , anche sensibilmente il ritardo con la Juve ( ) , oppure se è uno spreco di soldi ( )
    Se dzeko sta bene ed è motivato, io credo sia un ottimo acquisto che permette alla roma di avvicinarsi sicuro alla Juve, che nel frattempo ha perso pezzi importanti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Se dzeko sta bene ed è motivato, io credo sia un ottimo acquisto che permette alla roma di avvicinarsi sicuro alla Juve, che nel frattempo ha perso pezzi importanti.
    Io ci spero, ma credo che lui sarà motivato, perchè se fallisse, tornerà al City, dove marcirebbe in panchina.
    Comunque lui è uno che ha sempre fatto il massimo quando chiamato in causa al City, e al Wolfsburg è stato devastante, credo che fino all'arrivo di Lewandowsky, lui era il miglior bomber non tedesco degli ultimi 15 anni in Bundesliga, i tifosi del Wolfsburg lo ricordano ancora, lui, Grafite , Barzagli in difesa e Benaglio hanno vinto una Bundes da soli, e sono stati protagonisti della clamorosa goleada rifilata al Bayern 5-1 con i famosi 4 gol di Grafite e quello di Dzeko

Bannato
    Io ci spero, ma credo che lui sarà motivato, perchè se fallisse, tornerà al City, dove marcirebbe in panchina.
    Comunque lui è uno che ha sempre fatto il massimo quando chiamato in causa al City, e al Wolfsburg è stato devastante, credo che fino all'arrivo di Lewandowsky, lui era il miglior bomber non tedesco degli ultimi 15 anni in Bundesliga, i tifosi del Wolfsburg lo ricordano ancora, lui, Grafite , Barzagli in difesa e Benaglio hanno vinto una Bundes da soli, e sono stati protagonisti della clamorosa goleada rifilata al Bayern 5-1 con i famosi 4 gol di Grafite e quello di Dzeko
    Ve lo auguro, tra roma e juve preferisco sempre la prima. Nel frattempo goal di Bertol. Chiuso off topic.

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Ve lo auguro, tra roma e juve preferisco sempre la prima. Nel frattempo goal di Bertol. Chiuso off topic.
    Contento per voi . Grazie per la preferenza

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Un colpo clamoroso a 15 milioni mentre qualcuno paga Mamdzukic, Dybala e Zaza quasi 80 milioni...
    Sabatini ha pagato 30 milioni Iturbe, senza vincere niente.

Per quanto riguarda Mandzukic, Dybala e Zaza, io aspetterei almeno maggio prossimo per parlare di costo/ricavo sportivo, perchè magari no, ma magari si vince ancora...e magari la Roma ci arriva ancora dietro...ma magari no eh, così forse qualche juventino potrà dare finalmente sfogo alle sue ansie antisocietarie, dove per farlo deve venire da ospite in un forum non juventino. Per carità, siamo tutti liberi, no?
    "La vittoria è del forte che ha fede" - Frontespizio di Hurrà Juventus, 1915.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Sabatini ha pagato 30 milioni Iturbe, senza vincere niente.

Per quanto riguarda Mandzukic, Dybala e Zaza, io aspetterei almeno maggio prossimo per parlare di costo/ricavo sportivo, perchè magari no, ma magari si vince ancora...e magari la Roma ci arriva ancora dietro...ma magari no eh, così forse qualche juventino potrà dare finalmente sfogo alle sue ansie antisocietarie, dove per farlo deve venire da ospite in un forum non juventino. Per carità, siamo tutti liberi, no?
    Sabatini ha speso almeno 91 mln, probabilmente qualcosa di più, per:
    Gervinho
    Iturbe
    Ljajic
    Ibarbo
    Doumbia
    Destro

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Gervinho
    Iturbe
    Ljajic
    Ibarbo
    Doumbia
    Destro
    Dico la mia su questo :
    Gervnho pagato 8 , e seppur abbia i piedi storti davanti porta , per me è un buon acquisto
    Iturbe , bah 28 milioni di euro specati fin ora , ma gli dò un ultima chanches
    Ljajic 11 milioni di euro che avrei speso per altro, però lui è un bravo talento, si può rivendere
    Ibarbo, non so quanto è costato , però troppo, non porta nulla alla squadra come attaccante, per fortuna ,lo abbiamo preso per abbassare il prezzo di Nainggolan , e a meno che non fa il fenomeno l'anno prossimo ciao ciao
    Doumbia 15 milioni buttati nel cesso, inutile, scarso, però lo preso in simpatia, però meno male se ne è andato
    Destro= 18 milioni =

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Gervinho
    Iturbe
    Ljajic
    Ibarbo
    Doumbia
    Destro
    Non proprio. Gran parte delle spese sono derivate dalle cessioni con plusvalenza di Osvaldo, Lamela e Marquinhos. Poi è lo stesso che con 28M ha preso Pjanic e Strootman. Benatia a 13,5. Manolas a 15 e così via. Magari ad avercelo Sabatini. Ma anche Berta, o Paratici. Siamo l'unica squadra senza un DS valido...

Member L'avatar di gabuz
    Dico la mia su questo :
    Gervnho pagato 8 , e seppur abbia i piedi storti davanti porta , per me è un buon acquisto
    Iturbe , bah 28 milioni di euro specati fin ora , ma gli dò un ultima chanches
    Ljajic 11 milioni di euro che avrei speso per altro, però lui è un bravo talento, si può rivendere
    Ibarbo, non so quanto è costato , però troppo, non porta nulla alla squadra come attaccante, per fortuna ,lo abbiamo preso per abbassare il prezzo di Nainggolan , e a meno che non fa il fenomeno l'anno prossimo ciao ciao
    Doumbia 15 milioni buttati nel cesso, inutile, scarso, però lo preso in simpatia, però meno male se ne è andato
    Destro= 18 milioni =
    Gervinho lo volevate, giustamente, spedire, alla fine è un centometrista.
    Per il resto concordo con te.
    Non ho messo Borriello perché a memoria c'era ancora lo zampino di Baldini.

Sabatini per me rimane un buon DS, ovviamente le vaccate le fanno tutti.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Non proprio. Gran parte delle spese sono derivate dalle cessioni con plusvalenza di Osvaldo, Lamela e Marquinhos. Poi è lo stesso che con 28M ha preso Pjanic e Strootman. Benatia a 13,5. Manolas a 15 e così via. Magari ad avercelo Sabatini. Ma anche Berta, o Paratici. Siamo l'unica squadra senza un DS valido...
    Che siano derivati da cessioni o piovuto dal cielo li ha comunque spesi. Aveva un budget e 91 mln li ha spesi così

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.