Dybala rinnova fino al 2022, è ufficiale

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
La Juventus ha annunciato ufficialmente che Paulo Dybala ha rinnovato il suo contratto col club fino al 2022. La Joya percepirà 7,5 milioni l'anno, lo stesso ingaggio del connazionale Gonzalo Higuaín.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
La prima pagina di ruttosport è da sfigati.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
Forse sono l'unico....ma io in questo ragazzo non vedo nulla di eccezionale...è bravo per carità, ma non ha nulla per cui farei follie... fossi juventino e lo cedono per 100 mln godo....
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Se la Juventus non vincerà la cl verrà trattato come immondizia e usato come capro espiatorio da allegri come è successo per morata.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Forse sono l'unico....ma io in questo ragazzo non vedo nulla di eccezionale...è bravo per carità, ma non ha nulla per cui farei follie... fossi juventino e lo cedono per 100 mln godo....
Sul serio? Dybala ha una tecnica spaventosa, può fare quel che gli pare con quel piedino. Dybala, quando andranno in pensione Ronaldo e Messi, sarà roba da pallone d'oro.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
mi sembra molto di pancia questo rinnovo post-barcellona..

però se lo merita dai.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Sul serio? Dybala ha una tecnica spaventosa, può fare quel che gli pare con quel piedino. Dybala, quando andranno in pensione Ronaldo e Messi, sarà roba da pallone d'oro.

Quoto, in qualche partita non ha fatto grandissime prestazioni, ma come qualità è impressionante.
Solo Gigio vedo ancora più predestinato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Fortissimo. Avessimo pensato alla cessione 4 anni fa, l'avremmo preso noi. Quanti giocatori ci siamo fatti sfuggire dai gobbi maledetti. Speriamo che ora saremo noi ad acquistarli per primi.
 
Alto
head>