Dybala prende la maglia numero 10

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ultim'ora Sky: Paulo Dybala prenderà la maglia numero 10 della Juventus. Come successo due anni fa con Pogba, anche l'argentino cambia numero di maglia prima della sfida in Supercoppa Italiana.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Come Pogba, identica maglia identico pompaggio mediatico: nihil sub sole novum.

Precisamente. Partita l'opera di pompaggio al fine di venderlo a peso d'oro la prossima estate dopo i mondiali. Rischierebbero davvero di guadagnarci più di 150 milioni.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Secondo acquisto più costoso della storia. È già scritto. L'anno prossimo arriva il fesso che glielo strapaga
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ricordo ancora il tuffo di dybala contro di noi al ritorno.. si tuffò 2 secondi prima del contrasto..

Giocatore mediocre.mi tengo suso tutta la vita
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Ricordo ancora il tuffo di dybala contro di noi al ritorno.. si tuffò 2 secondi prima del contrasto..

Giocatore mediocre.mi tengo suso tutta la vita
Adesso non esageriamo. Di essere forte è forte ma un po' pompato lo è.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,857
Reaction score
1,209
Ricordo ancora il tuffo di dybala contro di noi al ritorno.. si tuffò 2 secondi prima del contrasto..

Giocatore mediocre.mi tengo suso tutta la vita

Stai scherzando vero?
Dybala è un giocatore di calcio Suso è a mio parere un giocatore di calcio a 5
 
W

Wildbone

Guest
Ricordo ancora il tuffo di dybala contro di noi al ritorno.. si tuffò 2 secondi prima del contrasto..

Giocatore mediocre.mi tengo suso tutta la vita

Stai scherzando vero?
Dybala è un giocatore di calcio Suso è a mio parere un giocatore di calcio a 5

Diametralmente opposti ma entrambi esageratissimi. Dybala è un gran bel giocatore, con una tecnica squisita e un potenziale strepitoso, ma è altrsì chiaro che debba ancora dimostrare parecchio e -soprattutto- risultare determinante nelle partite che contano davvero (come contro il Barca). Per il resto, se giocasse da noi verrebbe considerato come un Bonaventura o giù di lì (parlo a livello mediatico), mentre solo perchè è della Juve viene incensato anche quando non brilla.

E non diciamo corbellerie su Suso, per favore, che è, al momento, il nostro miglior giocatore.
 
Alto
head>