Dybala prende la maglia numero 10

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Preparatevi psicologicamente perché sarà qualcosa di martellante quotidianamente. Non passerà giorno che non verrà esaltato dalla stampa di regime. L'eletto, la gioia, l'erede di Sivori Platini e Del Piero e chi più ne ha più ne metta. Ci scartavetreranno le palle a più non posso.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Preparatevi psicologicamente perché sarà qualcosa di martellante quotidianamente. Non passerà giorno che non verrà esaltato dalla stampa di regime. L'eletto, la gioia, l'erede di Sivori Platini e Del Piero e chi più ne ha più ne metta. Ci scartavetreranno le palle a più non posso.

Du bala così
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Resto sempre della mia idea : è un centravanti che si esalta negli spazi.
Se sia un centravanti da grande squadra non lo so, forse no perchè non tiene botta fisicamente.
Ora lo si esalta come fosse un 10 o un fenomeno capace di giocare su tutto il fronte offensivo ma non è cosi, non ha nulla della mezza punta e nemmeno della 'regia'. Suso nella gestione palla , giusto per fare un esempio, gli è di gran lunga superiore.
Dybala è veloce e ha un gran sinistro e deve giocare vicino la porta o comunque giocare per puntarla sempre. Al palermo con vazquez alle spalle ha fatto sfracelli.
Non capisco perchè si voglia far giocare fuori ruolo i calciatori.
Sarà nano ma sempre centravanti è.
 
Alto
head>