Dybala nella nazionale italiana? Si può. Conte ci prova.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,840
E' il talento del momento, in Serie A. Pualo Dybala, attaccante del Palermo, si sta mettendo sempre più in mostra con gol, giocatore e prodezze. E c'è una novità. Il giocatore potrebbe essere convocato da Antonio Conte nella nazionale italiana. Dybala ha doppio passaporto, argentino ed italiano. Non ha mai militato nella selezione argentina, quindi può ancora scegliere per quale bandiera giocare. Conte, nei prossimi giorni, proverà a convincerlo. Sarebbe sicuramente un gran colpo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mah io non lo vorrei onestamente, se dovessi esprimere un giudizio personale.
 
R

Renegade

Guest
Continuiamo a riempirci di stranieri e di ''immigrati'' calcistici. Poi però davanti alle Tv ci si lamenta della mancanza di fiducia verso i giovani italiani e della situazione dei settori a loro relativi.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io sono favorevole a patto che voglia solo la nostra nazionale, non che faccia come Jonathan che prima spera nella convocazione dell'italia e dopo due giorni dice di sognare il Brasile.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Sono assolutamente contrario a queste cose,a prescindere dal talento.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Io sono favorevole a patto che voglia solo la nostra nazionale, non che faccia come Jonathan che prima spera nella convocazione dell'italia e dopo due giorni dice di sognare il Brasile.

Quoto. L'ostacolo potrebbe essere però la volontà del giocatore, giusta, di guadagnarsi un posto nell'Albiceleste
 
Alto
head>