Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

  1. #51
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    A dire il vero dalla Germania e dalla Francia nell'ultimo decennio di sberle ne abbiamo prese meno di quelle che abbiamo rifilato.. detto questo pazienza, è un bel talento al livello di alcuni nostri U21 e questo fatto di averlo messo in risalto come giocatore seguito dalla nazionale italiana gli farà comodo per tornare in patria, farsi mezza amichevole e la sua carriera in nazionale finisce lì.
    In attacco l'Italia ha 1000 nomi ma così scoperto e privo di certezze non lo è mai stato, io proverei i vari Berardi e compagnia, si sposano perfettamente col periodo di magra davanti e avranno la squadra sulle spalle nei prossimi anni, cosa che non vedo per i vari Immobile o Zaza.. se si svegliasse pure El Shaarawy non sarebbe male.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Anche io mi considero un purista,
    Ok un Balotelli che parla bresciano, ma uno straniero che ha il passaporto solo perchè il trisavolo era italiano ci penserei due volte a convocarlo,
    Però, se proprio devo dirla tutta, quello che trovo più assurdo sono i tecnici stranieri, meno male che almeno tra tutti i difetti la nostra federazione non ha questa fissa,
    gli unici che avrei accettato sono uno Zeman o un Liedholm in quanto chiaramente italianizzati dalo loro trascorso calcistico

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.