Dybala: Cardiff? Ogni giorno spero sia un incubo da cui svegliarmi

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Paulo Dybala è stato intervistato dal New York Times, tra le altre cose ha parlato anche della finale di Champions persa per 4-1 contro il Real Madrid. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Nel corso della scorsa Champions abbiamo eliminato grandi squadre, il Barcellona, il Monaco, e non ci avevano mai segnato più di 2 gol. Eravamo molto fiduciosi prima della finale. A Cardiff il Real Madrid ci ha fatto 3 gol in 45 minuti, il secondo tempo ci ha distrutto. Hanno distrutto tutte le nostre convinzioni. Ogni mattina quando mi sveglio spero sempre che quella partita sia stata solamente un incubo e che non sia mai esistita, ma purtroppo non è così. Provo un dolore immenso per quello che è successo e riuscirò a lasciarmelo alle spalle solo quando avrò modo di sollevare quella coppa. Il calcio è bello perché ogni stagione ti offre la possibilità di rifarti."
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
Dybba, le occasioni son passate e non colte, ora tocca ad altri, è più facile che la vinca il Milan fra 2 anni :diavolo:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Paulo Dybala è stato intervistato dal New York Times, tra le altre cose ha parlato anche della finale di Champions persa per 4-1 contro il Real Madrid. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Nel corso della scorsa Champions abbiamo eliminato grandi squadre, il Barcellona, il Monaco, e non ci avevano mai segnato più di 2 gol. Eravamo molto fiduciosi prima della finale. A Cardiff il Real Madrid ci ha fatto 3 gol in 45 minuti, il secondo tempo ci ha distrutto. Hanno distrutto tutte le nostre convinzioni. Ogni mattina quando mi sveglio spero sempre che quella partita sia stata solamente un incubo e che non sia mai esistita, ma purtroppo non è così. Provo un dolore immenso per quello che è successo e riuscirò a lasciarmelo alle spalle solo quando avrò modo di sollevare quella coppa. Il calcio è bello perché ogni stagione ti offre la possibilità di rifarti."

Non sono un giocatore, sono solo un tifoso. Io non sono sceso in campo ad Istanbul.
Eppure quello che prova Dybala, lo provo pure io dopo 12 anni !

Neppure quella rivincita e riuscita a farmi "dimenticare" quella ferita.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Non sono un giocatore, sono solo un tifoso. Io non sono sceso in campo ad Istanbul.
Eppure quello che prova Dybala, lo provo pure io dopo 12 anni !

Neppure quella rivincita e riuscita a farmi "dimenticare" quella ferita.

A me la sconfitta con il marsiglia..ci sono rimasto malissimo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Non sono un giocatore, sono solo un tifoso. Io non sono sceso in campo ad Istanbul.
Eppure quello che prova Dybala, lo provo pure io dopo 12 anni !

Neppure quella rivincita e riuscita a farmi "dimenticare" quella ferita.

Più che altro per come arrivata, e perché quell'anno avevamo una squadra assurda.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,942
Per quale perverso motivo si stanno tirando fuori le nostre sconfitte in un topic che parla delle figuracce dei Gobbi?

Le nostre sconfitte non hanno nulla a che vedere con le loro. Noi anche quando abbiamo perso ce la siamo sempre giocata. Loro hanno fatto lo sparring dell'avversaria di turno oppure hanno rimediato figure impietose contro i parvenus dell'Amburgo e del Borussia del '97.

Per raggiungere il loro livello di sconfitte bisogna essere davvero dei fenomeni all'incontrario.

Dybala dovrebbe fare autocritica per come ha giocato quella partita.

La stessa cosa dovrebbero fare tutti i giornalisti che vedevano la Juve favorita. Vedendo questo Real bisogna davvero essere ciechi per non accorgersi di aver detto delle ********* clamorose.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
no, è stato un sogno. Dai arrivate in finale anche questa stagione che mi fate godere ancora
 
Alto
head>