Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    La classe o c'è o non c'è, non puoi dire poca classe, molta classe. Puoi dire poca tecnica, molta tecnica e se c'è molta tecnica ma davvero molta tecnica allora puoi parlare di classe.
    per me ad esempio messi non ha classe, non mi piace per quello, non si può dire che messi non ha tecnica, come la mettiamo in quel caso?? sono io che vedo qualcosa di diverso?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    La classe o c'è o non c'è, non puoi dire poca classe, molta classe. Puoi dire poca tecnica, molta tecnica e se c'è molta tecnica ma davvero molta tecnica allora puoi parlare di classe.
    Ma infatti come hai detto tu credo confonda la tecnica con la classe e viceversa.

Che poi di per sé è già difficile che un attaccante abbia classe. Io ne ho visti pochi. Di solito è una prerogativa di registi, trequartisti e seconde punte, ma anche i difensori spesso hanno classe.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    per me ad esempio messi non ha classe, non mi piace per quello, non si può dire che messi non ha tecnica, come la mettiamo in quel caso?? sono io che vedo qualcosa di diverso?
    Messi non ha classe, è un velocista argentino come lo è appunto Dybala, ma che a differenza sua straripa di tecnica ed ha colpi fenomenali.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Chiudiamo baracca e burattini se Messi non ha classe... sì, vedi tu qualcosa di diverso ma proprio qualcosa di distorto, non di diverso.
    Praticamente mi stai dicendo che Dybala ha classe e Messi no?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Messi non ha classe, è un velocista argentino come lo è appunto Dybala, ma che a differenza sua straripa di tecnica ed ha colpi fenomenali.
    oh allora ci siamo arrivati, anche io vedo la classe come un altra cosa, per me la classe la può avere solo un fantasista, uno che può giocare dietro le punte e dybala ti do ragione che non può farlo, perchè è un giocatore troppo individualista straordinario nello stretto e quando parte da solo..

Bannato
    Chiudiamo baracca e burattini se Messi non ha classe... sì, vedi tu qualcosa di diverso ma proprio qualcosa di distorto, non di diverso.
    Praticamente mi stai dicendo che Dybala ha classe e Messi no?
    se messi non ne ha dico che dybala non ne ha e allora vediamo la stessa cosa..

se messi non ne ha dico che dybala non ne ha e allora vediamo la stessa cosa..
    Per lo meno ti ho portato a dire che Dybala non ha classe, cioè la verità. Questo mi premeva

Renegade
    Ospite
    Per lo meno ti ho portato a dire che Dybala non ha classe, cioè la verità. Questo mi premeva
    Però tu a questo punto non puoi dire che Messi ha classe.

Attenzione, ci stiamo confondendo tutti e tre.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Però tu a questo punto non puoi dire che Messi ha classe.

Attenzione, ci stiamo confondendo tutti e tre.
    Io ho le idee chiare Rene. Non capisco perché tu abbia detto che Messi non ha classe, dai ragà, se Messi non ha classe vuol dire che viviamo in un mondo parallelo.

Bannato
    io ho detto che ha classe per dire che aveva grande qualità, facendo un discorso approfondito è giusto quello che dice renegade, però adesso che ci siamo arrivati non mi si dica che messi ha classe, perchè è proprio quella che gli manca e che mi fa preferire maradona a lui, quando abbiamo fatto il paragone..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.