Duro attacco di Pato a Milan Lab

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Milan Lab è una rovina. Si sa.
I carichi di lavoro sono stabiliti in base alle performance e alle caratteristiche dei giocatori.
Non mi stupirei se stessero cercando di pompare El Shaarawy come Pato...

Il mio timore è che abbiano fatto lo stesso con De Sciglio ed El Shaarawy ...
Comunque Pato potrà anche avere tutte le ragioni di questo mondo, ma se non ha personalità non è colpa né di MilanLab, né di Allegri, né di Galliani.
 

andre

No pain, no gain
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,244
Reaction score
5
Il mio timore è che abbiano fatto lo stesso con De Sciglio ed El Shaarawy ...
Comunque Pato potrà anche avere tutte le ragioni di questo mondo, ma se non ha personalità non è colpa né di MilanLab, né di Allegri, né di Galliani.

Ma che personalità? A 20 anni faceva doppietta al Real Madrid al Bernabeu.
Se è rotto, è ovvio che non gioca, non capisco cosa c'entri sta benedetta personalità.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Il mio timore è che abbiano fatto lo stesso con De Sciglio ed El Shaarawy ...
Comunque Pato potrà anche avere tutte le ragioni di questo mondo, ma se non ha personalità non è colpa né di MilanLab, né di Allegri, né di Galliani.
Eddai non ricominciano con sta storia, ha segnato in ogni partita, in ogni modo e in ogni dove, fin da quando era piccolissimo, se non è personalità questa cosa conta nel mondo del calcio? E' personalità quella di balotelli magari? Dai su, certe cose non si possono sentire, non era questione di personalità ma di timore, ormai era talmente rotto che aveva paura di camminare, e non per causa sua ma per causa dei cialtroni che lo hanno devastato.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Eddai non ricominciano con sta storia, ha segnato in ogni partita, in ogni modo e in ogni dove, fin da quando era piccolissimo, se non è personalità questa cosa conta nel mondo del calcio? E' personalità quella di balotelli magari? Dai su, certe cose non si possono sentire, non era questione di personalità ma di timore, ormai era talmente rotto che aveva paura di camminare, e non per causa sua ma per causa dei cialtroni che lo hanno devastato.

Ma che personalità? A 20 anni faceva doppietta al Real Madrid al Bernabeu.
Se è rotto, è ovvio che non gioca, non capisco cosa c'entri sta benedetta personalità.

E' una mia idea, non la sto facendo passare per verità assoluta.
Per me non aveva una grossa personalità. Poi credo anch'io che l'abbiano rovinato fisicamente (anche se qualche problemino lo avrebbe avuto comunque, IMHO).
Se mi nomini Balotelli, ti dico che tecnicamente El Shaarawy e Balotelli messi assieme non valgono Pato, a mio avviso. ^_^
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
anche Zeman faceva fare poca palestra e infatti i giocatori correvano...boh
Infatti per me è un grande preparatore atletico, in particolare per gli attaccanti. Come allenatore non è un granchè.

- - - Aggiornato - - -

Pato ha fallito da noi per i troppi infortuni, nell'anno e mezzo con Ancelotti era un potenziale fenomeno (quel gol all'esordio contro il Napoli è roba che in Italia non si vedeva dai tempi di Ronaldo interista), ma anche con Leonardo, poi con Allegri gli infortuni sono aumentati sempre più.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ha ragione da vendere. Mica è un caso che in Brasile abbia ritrovato la continuità.

Da noi purtroppo ci sono molti incapaci. Basta guardare la differenza di ritmo tra la maggior parte dei club italiani e l'estero. Di noi non ne parliamo, sembriamo i 50enni del sabato pomeriggio...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,232
Reaction score
5,565
Se hai un fisico di ***** non prendertela con chi ti ha pagato i viveri per 4 anni.
 
Alto
head>