Durissimo comunicato della Curva Sud della Roma post Spezia

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Faccio notare, giusto per precisione, che al momento a tutto si è vicini tranne che al no per lo stadio. E' vero che ci sono ritardi nella consegna dei definitivi, ma appunto si tratta di un ritardo del proponente, non dell'amministrazione che ha sempre, sia nei fatti che con le parole, assecondato il progetto. La regione sta aspettando la consegna dei definitivi per far partire la conferenza di servizi finale. Da troppe parti leggo ingiustificato pessimismo e mi sono perfino accorto che spesso l'umore sullo stadio è addirittura influenzato da quello relativo ai risultati sportivi. Ma nella realtà non è successo nulla di concreto da quest'estate a oggi che possa far pensare a un fallimento del progetto. Progettare tutte quelle opere è un lavoro immane e sono già stati spesi 50 milioni di euro solo per arrivare fin qui. Poi sulle altre cose non mi pronuncio perchè sono totalmente fuori luogo IMHO.

Non mi ricordo dove l'ho letto, ma anche io sapevo che stava per saltare il progetto sullo stadio nuovo.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Qui ci vuole mourinho, e non scherzo. Se avessero i maroni, andrebbero ora a proporgli un biennale

Ma tanto se vengono a roma uno fra lui , Guardiola e Ancelotti, diventerebbero dei perdenti, a sto punto almeno fammi divertire con un'allenatore che ti fa fare 4 risate :asd:
 
K

kolao95

Guest
Comunque andate sulla pagina Facebook della Roma e guardatevi i commenti a ogni singolo post ahahah
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,038
Reaction score
3,753
Con Capello hanno vinto, con Spalletti ci sono andati vicino. Ci vuole anche un po' di fortuna in un ambiente del genere ma prima di tutto, imho, serve gente con gli attributi, altrimenti l'ambiente calcistico romano ti travolge.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Con Capello hanno vinto, con Spalletti ci sono andati vicino. Ci vuole anche un po' di fortuna in un ambiente del genere ma prima di tutto, imho, serve gente con gli attributi, altrimenti l'ambiente calcistico romano ti travolge.

Spalletti rimpiango solo una cosa, lo schifoso campionato rubato dall'Inter nel 2008 , gli altri fra il 2007 e il 2010 se li sono meritati( quello del 2010 lo abbiamo buttato platealmente)
 
Alto
head>