Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,322

    Durissimo attacco di Massimo Giannini al PD a Ballarò. Video.

    Durissimo attacco di Massimo Giannini, conduttore di Ballarò, al PD. Lo stesso Giannini era stato accusato di aver parlato troppo della questione Banca Etruria e del ruolo del Ministro Boschi.

    Lo stesso Giannini ci è andato giù pesantissimo:"Non spetta alla politica decidere i palinsesti. A meno che non si debba dar ragione a Roberto Saviano, quando scrive: Ciò che sotto Berlusconi era inaccettabile, adesso è grammatica del potere".

    VIDEO QUI -) video.repubblica.it/dossier/salvabanche-caso-boschi/ballaro-giannini-la-rai-mi-puo-licenziare-il-pd-no/227161/226452?ref=fbpr
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,296
    Premesso che resta da capire se stia delirando o è una reazione legittima, mi pare una cosa scontata che i media vengano influenzati. Hanno una potenzialità enorme, sarebbe sciocco il politico che li lascia a briglia sciolta.

  4. #3
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,322
    Odiavo Berlusconi talmente tanto che credevo che di peggio non potesse esserci nulla.

    Questi, invece, lo battono 20 a 0. Il PD è l'incarnazione del malaffare. Ma del malaffare vero, potente. Della massoneria. Non c'è assolutamente niente di peggio che trovarsi nelle mani della massoneria che manipola quell'idiota, quello scemo del villaggio di Renzi e le sue sciacquette ministre olgettine.

    Rendiamoci conto che qui è saltato fuori, nuovamente, il nome di FLAVIO CARBONI. Flavio Carboni, per Dio. Il demonio. Il male assoluto. Uno che in una nazione civile sarebbe stato gasato e terminato da decenni.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Grave, grave, grave

    Ricorda l'editto bulgaro a Luttazzi

    Ad ogni modo nei vertici nazionali del PD bisogna definitivamente chiarire la situazione. Ci sono di mezzo troppi dubbi e troppi pendenti, che sinceramente non me ne fregherebbe di meno, ma quando si mischiano con interessi nazionali non va per niente bene. (Mentre a livello locale non la vedo così drammatica)
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.