Due vittorie rossonere tra le partite più eclatanti della UCL.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Se non l'avessi notato siamo nella sezione della rassegna stampa del Milan e se leggi bene l'articolo c'è scritto "sono presenti due trionfi rossoneri". Si sta parlando dei trionfi del Milan in questo articolo. Leggi.

Forse non hai capito tu il senso..allora si parla dei "dieci match più eclatanti della storia della CHAMPIONS LEAGUE"..ok?..ecco, su dieci partite ne hanno infilate due del Milan, perfetto, e noi si parla di quello...ma non sta scritto da nessuna parte che i due match del Milan citati debbano essere trionfi...
Infatti io ribadisco, se penso a match eclatanti (ovvero dove il risultato è sorprendente non dove c'è stata una partita spettacolare, sennò ci va dritto il 3-3 di istanbul) penso più alla partita col Deportivo, che fu un eclatante sconfitta proprio perché noi eravamo fortissimi e loro niente di che..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Forse non hai capito tu il senso..allora si parla dei "dieci match più eclatanti della storia della CHAMPIONS LEAGUE"..ok?..ecco, su dieci partite ne hanno infilate due del Milan, perfetto, e noi si parla di quello...ma non sta scritto da nessuna parte che i due match del Milan citati debbano essere trionfi...
Infatti io ribadisco, se penso a match eclatanti (ovvero dove il risultato è sorprendente non dove c'è stata una partita spettacolare, sennò ci va dritto il 3-3 di istanbul) penso più alla partita col Deportivo, che fu un eclatante sconfitta proprio perché noi eravamo fortissimi e loro niente di che..

Niente vedo che leggere ti risulta troppo faticoso, ti riporto la frase del topic:
Nella lista vi sono presenti per l'appunto due trionfi rossoneri

e il topic a questo si riferisce, dei trionfi rossoneri, non è tanto difficile. Capisco che ci sia questo bisogno impellente di dover citare le sconfitte della propria squadra, però ogni tanto bisognerebbe pensare prima di scrivere altrimenti si fanno brutte figure.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>