Due soli trofei negli ultimi sette anni. Quando vinciamo ancora?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Eh ma siamo la squadra che ha fatturato di più, che ha fatto più punti, più qualificazioni in coppa campioni. Metteremo quello in bacheca.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
fatichiamo a segnare contro il Bologna in casa
Non è solo questione di difesa. 6/11esimi almeno vanno cambiati.
Non siamo nelle condizioni di dire "Le basi ci sono".
Con una squadra che farà estrema fatica ad arrivare tra le prime 6/7 significa che ti mancano proprio le basi
Bisogna rifondare.
Abate? Montolivo? De Jong? Kakà?
Non scherziamo

Davvero eh...

De Sciglio
Balotelli
Poli
El Sharaawy

Questi 4 son da tenere assolutamente, a tutti i costi.

Poi i De Jong, i Rami ci possono stare ma se accanto a loro ci sono altri 4 buoni giocatori.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Davvero eh...

De Sciglio
Balotelli
Poli
El Sharaawy

Questi 4 son da tenere assolutamente, a tutti i costi.

Poi i De Jong, i Rami ci possono stare ma se accanto a loro ci sono altri 4 buoni giocatori.


io sono convinto che bastano un portiere ed un difensore centrali forti per competere per lo scudo.

abbiati ogni anno i primi tre mesi ci fa perdere una decina di punti oltre a mettere tutta la difesa in costante panico.

come trequartista in italia non c'é tanto meglio di kaka

la chiave sará recuperare elsha al livello della scorsa stagione (media tra la prima metá e seconda metá) non mi aspetto 40 goal a stagione
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Eh ma siamo la squadra che ha fatturato di più, che ha fatto più punti, più qualificazioni in coppa campioni. Metteremo quello in bacheca.

è proprio questo che mi fa i....are più di tutto. Siamo la squadra che fattura di più in italia, quindi non dovremmo avere rivali. Invece una fiorentina qualsiasi prende giocatori che ai nostri danno 2 piste (tra i quali aquilani, nostro ma che neanche abbiamo fatto giocare per non rischiare il riscatto)
non vinceremo ancora per un bel pò, magari uno scudetto per cu.lo (l'ha vinto pure zac). Le semifinali di CVL ce le scordiamo per almeno 5 anni. L'era berlusconi è finitacon la vendita di thiago e ibra, ma non si può vnedere a chiunque. finchè non si trova un compratore giusto meglio la famiglia berlusconi (ma galliani se ne deve andare lo stesso)
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
io sono convinto che bastano un portiere ed un difensore centrali forti per competere per lo scudo.

abbiati ogni anno i primi tre mesi ci fa perdere una decina di punti oltre a mettere tutta la difesa in costante panico.

come trequartista in italia non c'é tanto meglio di kaka


la chiave sará recuperare elsha al livello della scorsa stagione (media tra la prima metá e seconda metá) non mi aspetto 40 goal a stagione

non salta l'uomo neanche a pagarlo oro :unsure:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
si ma chi é che puo fare il trequartista in italia e saltare l'uomo? io in quelo ruolo preferisco kaka a boateng.

a me piacciono isco, modric e gotze ma questi non vengono in italia (forse modric tra 4-5 anni)
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Per tornare ad essere competitivi VERAMENTE, dal mio punto di vista servirebbero

- un portiere forte
- DUE difensori centrali (perché i nostri sono, IMHO sopravalutatissimi!)
- ALMENO 1 centrocampista forte da buttare nel mezzo..

e non apro neanche il discorso sulle riserve.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
per vincere devi focalizzarti su una competizione e basta (le triplette si fanno dopo) la giuve pensa solo al campionato da tre anni e noi invece a tutto e a niente....

anche quando vincevano la Campioni non eravamo troppo presi per il campionato
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Magari la coppa italia...Ma la nostra tradizione dice che è più probabile che vinciamo uno scudetto a questo punto. La coppa italia è sempre stata roba da Roma, Lazio, dopotutto pure la Juve ha combinato poco lì.
 
Alto
head>