Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Senior Member L'avatar di Jino
    Eh ma siamo la squadra che ha fatturato di più, che ha fatto più punti, più qualificazioni in coppa campioni. Metteremo quello in bacheca.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    fatichiamo a segnare contro il Bologna in casa
    Non è solo questione di difesa. 6/11esimi almeno vanno cambiati.
    Non siamo nelle condizioni di dire "Le basi ci sono".
    Con una squadra che farà estrema fatica ad arrivare tra le prime 6/7 significa che ti mancano proprio le basi
    Bisogna rifondare.
    Abate? Montolivo? De Jong? Kakà?
    Non scherziamo
    Davvero eh...

De Sciglio
    Balotelli
    Poli
    El Sharaawy

Questi 4 son da tenere assolutamente, a tutti i costi.

Poi i De Jong, i Rami ci possono stare ma se accanto a loro ci sono altri 4 buoni giocatori.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Davvero eh...

De Sciglio
    Balotelli
    Poli
    El Sharaawy

Questi 4 son da tenere assolutamente, a tutti i costi.

Poi i De Jong, i Rami ci possono stare ma se accanto a loro ci sono altri 4 buoni giocatori.

io sono convinto che bastano un portiere ed un difensore centrali forti per competere per lo scudo.

abbiati ogni anno i primi tre mesi ci fa perdere una decina di punti oltre a mettere tutta la difesa in costante panico.

come trequartista in italia non c'é tanto meglio di kaka

la chiave sará recuperare elsha al livello della scorsa stagione (media tra la prima metá e seconda metá) non mi aspetto 40 goal a stagione

Junior Member L'avatar di Julian4674
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Eh ma siamo la squadra che ha fatturato di più, che ha fatto più punti, più qualificazioni in coppa campioni. Metteremo quello in bacheca.
    è proprio questo che mi fa i....are più di tutto. Siamo la squadra che fattura di più in italia, quindi non dovremmo avere rivali. Invece una fiorentina qualsiasi prende giocatori che ai nostri danno 2 piste (tra i quali aquilani, nostro ma che neanche abbiamo fatto giocare per non rischiare il riscatto)
    non vinceremo ancora per un bel pò, magari uno scudetto per cu.lo (l'ha vinto pure zac). Le semifinali di CVL ce le scordiamo per almeno 5 anni. L'era berlusconi è finitacon la vendita di thiago e ibra, ma non si può vnedere a chiunque. finchè non si trova un compratore giusto meglio la famiglia berlusconi (ma galliani se ne deve andare lo stesso)
    ----- Bertolacci ti odio -----

Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    io sono convinto che bastano un portiere ed un difensore centrali forti per competere per lo scudo.

abbiati ogni anno i primi tre mesi ci fa perdere una decina di punti oltre a mettere tutta la difesa in costante panico.

come trequartista in italia non c'é tanto meglio di kaka

la chiave sará recuperare elsha al livello della scorsa stagione (media tra la prima metá e seconda metá) non mi aspetto 40 goal a stagione
    non salta l'uomo neanche a pagarlo oro

Member
    si ma chi é che puo fare il trequartista in italia e saltare l'uomo? io in quelo ruolo preferisco kaka a boateng.

a me piacciono isco, modric e gotze ma questi non vengono in italia (forse modric tra 4-5 anni)

Per tornare ad essere competitivi VERAMENTE, dal mio punto di vista servirebbero

- un portiere forte
    - DUE difensori centrali (perché i nostri sono, IMHO sopravalutatissimi!)
    - ALMENO 1 centrocampista forte da buttare nel mezzo..

e non apro neanche il discorso sulle riserve.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma tu leggi i titoli sì o no?
    Ho scritto SETTE S-E-T-T-E. Se volete fare i Galliani, siete liberi di farlo ma non in questo topic..
    Vai a fare il Galliani da un altra parte

Senior Member L'avatar di runner
    per vincere devi focalizzarti su una competizione e basta (le triplette si fanno dopo) la giuve pensa solo al campionato da tre anni e noi invece a tutto e a niente....

anche quando vincevano la Campioni non eravamo troppo presi per il campionato

Bannato
    Magari la coppa italia...Ma la nostra tradizione dice che è più probabile che vinciamo uno scudetto a questo punto. La coppa italia è sempre stata roba da Roma, Lazio, dopotutto pure la Juve ha combinato poco lì.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.