A due settimane dal raduno è davvero questo il Milan pronto per 2/3?

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
2/3 di squadra sono 17 giocatori su 25, giusto? Contiamo quelli che sono sicuri (o quasi) di far parte della rosa dell'anno prossimo:
Storari, Abate, Antonelli, Calabria, uno tra Gomez e Zapata, Romagnoli, Bonaventura, Locatelli, Montolivo, Sosa, Suso, uno tra Lapadula e Bacca. Aggiungi i 4 acquisti, siamo a 16. Con Conti e Biglia in trattativa ed ancora due settimane prima del ritiro.
Io spero che si arrivi a 10 nel totale.. 11 se rimane ingrato
via pure il duo Zapata e Gomez(hanno delle offerte) e Sosa
per il centrocampista non sarà semplice venderlo, ma ci devono provare.
Montolivo in rosa basta e avanza come beffa... per magari prendere giovani promettenti tipo Coulibaly o Jakto
Fassone sui top players ha risposto indirettamente quando gli hanno chiesto di Morata, facendo intendere che o lui o un paio di giocatori di quel livello sarebbero arrivati.
se poi vogliamo sostenere che Musacchio e Ricardo Rodriguez o A.Silva sono del livello di Morata io ci rinuncio e lascio il campo.

sulla questione temporale idem ci rinuncio.
se dobbiamo giudicare il mercato solo a cose fatte che senso ha tenere aperto un blog in estate? ci ritroviamo tutti il 1° settembre.
mi pare legittimo che al 21-22 giugno si giudichino i fatti e le parole di Fassone rispetto al raduno avendo come metro quel 2/3 dal medesimo promesso.
se lui se ne fosse stato zitto io non ne avrei certo parlato.
Io sono ancora meravigliato dal Manchester United...
erano arrivati a spendere 75 milioni e offrire 14 d'ingaggio per una riserva con delle qualità tecniche
niente di + Morata non è un Top Player e rimane un giovane di belle speranze,tante che non si è mai preso il posto fisso.

Poi appare affare Ronaldo e non chiudono col Real.. e io che pensavo avessero già reso ufficiale la trattativa.
sia chiaro non mi sogno di fare il paragone tra i 2 XD però la differenza sta lì..

p.s. vediamo se veramente viene ceduto il Portoghese si cautelano con Morata in rosa..
io ho i miei dubbi a riguardo
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Ad ogni modo, non puoi presentarti ai nastri di partenza con 20 giocatori nuovi su 25, rischi il disastro totale.
Secondo me chiuderemo massimo 8-9 acquisti, i 4 già presi, Conti, Biglia o Badelj, Keita o Kalinic e poi la ciliegina James o Belotti ad Agosto.
 

Guglielmo90

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ancora secondo me ci manca tantissimo.. Così ripetiamo una stagione come lo scorso anno..
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Con l acquisto di conti biglia è kalinic più i 4 già acquistati il Milan ha speso 150 mln molto bene
Kalinic 30
Biglia 17
Conti 25
Kessie 5(il resto tra due anni)
Rodriguez 15
Musacchio 18
André Silva 38
Abbiamo fatto un ottimo mercato coprendo tutte le lacune il resto parlo del esterno d attacco si cercherà di prenderlo con le cessioni
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Riuppo questo topic per sapere se ora [MENTION=1987]Sotiris[/MENTION] è più sereno e tranquillo:fuma:

Diciamocelo, i pessimisti cronici esisteranno sempre,
ma poi quando si rileggono questi topic e si scopre di essere andati oltre le più rosee aspettative dei più ottimisti,
viene da urlare!!!!! :vengo:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Diciamocelo, i pessimisti cronici esisteranno sempre,
ma poi quando si rileggono questi topic e si scopre di essere andati oltre le più rosee aspettative dei più ottimisti,
viene da urlare!!!!! :vengo:

Però è bello riesumare vecchie discussioni.
Anzi ora col senno del poi pare che il disegno della nostra dirigenza sia stato maledettamente lucido : prima lo scheletro, poi le gemme nello scacchiere.
Il percorso inverso non sarebbe stato saggio perchè dopo aver speso 40 mln per bonucci prova a immaginare quanto avrebbero voluto per gli acquisti 'minori'??
 
Alto
head>