A due settimane dal raduno è davvero questo il Milan pronto per 2/3?

Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
mancano ancora due settimane...ma cmq per i preliminari basta e avanza questa rosa...anche perchè il gioco di montella non è il gioco di sarri che per essere assimilato ci vuole tempo...facciamo il mercato con calma...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,719
Reaction score
564
Scusatemi il piccolissimo sfogo ma a poco meno di due settimane dal raduno vedo che si fa fatica a chiudere per Biglia, si fatica a chiudere per Conti, si fatica a chiudere per il nuovo portiere, non ci sono i due top player promessi, di cessioni neanche l'ombra...

..allora mi dico, sono finiti i soldi? Cosa c'entrano Badelj e Krychowiak con Biglia? Improvvisamente dopo aver pagato 28 milioni di euro per Kessie (seppur con prestito biennale oneroso e poi riscatto obbligatorio) facciamo le pulci per 4-5 milioni in più o meno di Biglia e Conti?

veramente Fassone e Mirabelli vogliono consegnare questo Milan a Montella al raduno pronto per 2/3? Questo Storari, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Montolivo, Kucka, Suso, A. Silva, Bonaventura è il Milan del ritorno in Champions League?

ma siamo seri?

non vorrei che la mancanza di serietà nel porre un ultimatum a Dollarumma, per poi essere pronti a riaccoglierlo, sia frutto del fatto che non c'è un euro né per Perin, né per Neto o chi per loro.... ce la raccontano giusta Fassone e Mirabelli?
Perin come detto dal suo agente era praticamente preso, siccome la vicenda Donnarumma si è riaperta e loro non vogliono fare la riserva è bloccata ma ci vorrebbe un ora se volessimo prenderlo.
Conti e Biglia sono praticamente presi, tutto sto dilatarsi dei tempi è normale gioco delle parti.
Sono convinto che al ritiro ci presenteremo con questa squadra:
Giuda/Perin
Conti Musacchio Romagnoli R.R
Kessiè biglia Bonaventura
Suso A.Silva Niang

Sì la squadra è completa per 2/3 e con un innesto di caratura al posto di Niang si va in Champions in ciabatte.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
non so i regolamenti con i preliminari EL, quindi non mi esprimo...
ma credo che per quella data (fine luglio) si saprà se l'attaccante di riserva sarà Lapadula o qualcun altro, e quel qualcun altro sarà già arrivato... e credo si priverebbero di Lapadula solo come contropartita per un attaccante titolare, quindi avremmo due attaccanti disponibli (credo anche 3, Silva non credo arriverà così tardi in ritiro)...

piuttosto, sono le Ali a scarseggiare: ad oggi solo Suso, con Jack alla bisogna...
per questo credo che Biglia sia legato a Keita: non credo facciano molti ritardi proprio sui ruoli più urgenti...


Verissimo, c'è anche il problema sugli esterni. Se tornasse André Silva, non ci sarebbero problemi, non credo ci possa capitare chissà quale squadra per il preliminare... Poi, magari, una volta sicuri dei gironi (tocco ferro), potremmo puntare qualche big "deluso" con maggiore appeal.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Se arrivano Conti e Biglia e rinnova la lota allora la situazione è perfetta. Mancherebbero poi l'esterno, il top e la punta. Più altri ritocchi ma di più non si più chiedere
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Sembra che siamo ad agosto e mancano 10 giorni alla chiusura del mercato.

Io al momento vedo una societa' solida, che non si fa mettere i piedi in testa da gente come Raiola, trasparente con i tifosi e che ha portato gia 4 acquisti quando le altre societa' italiane ancora devono iniziare a fare calciomercato. Roba che se l'Inter o la Juventus avessero annunciato gia a giugno un giocatore di 21 anni come Andre Silva, dal valore di quasi 40 milioni, se ne parlava per settimane...

Anche io spero nell'arrivo di un top player ma penso che se ne parlera' piu in la eventualmente. Ora vediamo che succede per Conti e Biglia ma diamo tempo alla societa', abbiamo i soldi ma mica dobbiamo per forza regalarli e strapagare la gente.

L'unico affare, sempre se e' vero, che non mi piace e che non mi convince e' quello di Kalinic. Davanti, finche c'e' speranza, spero nell'arrivo del Gallo.

Davvero oh, torniamo ai mercati di galliani fatti il 31 agosto sera allora! Mamma mia, erano secoli che non si faceva mercato. Tra l'altro a memoria non ricordo tutte queste acquisizioni fatte a GIUGNO. Anche negli anni dei mercati decenti i mesi erano sempre luglio/agosto
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Non voglio offendere nessuno, ma prendetevi una vacanza perché il sole in sti giorni picchia forte... e si vede... sto topic facciamoli tra 2 settimane e in caso di insoddisfazione avrebbe un senso, oggi no
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,184
Reaction score
9,102
Scusatemi il piccolissimo sfogo ma a poco meno di due settimane dal raduno vedo che si fa fatica a chiudere per Biglia, si fatica a chiudere per Conti, si fatica a chiudere per il nuovo portiere, non ci sono i due top player promessi, di cessioni neanche l'ombra...

..allora mi dico, sono finiti i soldi? Cosa c'entrano Badelj e Krychowiak con Biglia? Improvvisamente dopo aver pagato 28 milioni di euro per Kessie (seppur con prestito biennale oneroso e poi riscatto obbligatorio) facciamo le pulci per 4-5 milioni in più o meno di Biglia e Conti?

veramente Fassone e Mirabelli vogliono consegnare questo Milan a Montella al raduno pronto per 2/3? Questo Storari, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Montolivo, Kucka, Suso, A. Silva, Bonaventura è il Milan del ritorno in Champions League?

ma siamo seri?

non vorrei che la mancanza di serietà nel porre un ultimatum a Dollarumma, per poi essere pronti a riaccoglierlo, sia frutto del fatto che non c'è un euro né per Perin, né per Neto o chi per loro.... ce la raccontano giusta Fassone e Mirabelli?

Guarda la data.
Guarda gli acquisti fatti ad oggi dalle altre società italiane ed europee.
Fatti una birra con il sorriso sulle labbra e fiducia per l'avvenire :D
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
se al ritiro ci sono anche Biglia e Conti allora siamo perfetti sulla tabella di marcia.....se restiamo con questi 4 e basta (al raduno) allora sarei deluso....vediamo...
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Scusatemi il piccolissimo sfogo ma a poco meno di due settimane dal raduno vedo che si fa fatica a chiudere per Biglia, si fatica a chiudere per Conti, si fatica a chiudere per il nuovo portiere, non ci sono i due top player promessi, di cessioni neanche l'ombra...

..allora mi dico, sono finiti i soldi? Cosa c'entrano Badelj e Krychowiak con Biglia? Improvvisamente dopo aver pagato 28 milioni di euro per Kessie (seppur con prestito biennale oneroso e poi riscatto obbligatorio) facciamo le pulci per 4-5 milioni in più o meno di Biglia e Conti?

veramente Fassone e Mirabelli vogliono consegnare questo Milan a Montella al raduno pronto per 2/3? Questo Storari, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Montolivo, Kucka, Suso, A. Silva, Bonaventura è il Milan del ritorno in Champions League?

ma siamo seri?

non vorrei che la mancanza di serietà nel porre un ultimatum a Dollarumma, per poi essere pronti a riaccoglierlo, sia frutto del fatto che non c'è un euro né per Perin, né per Neto o chi per loro.... ce la raccontano giusta Fassone e Mirabelli?

Non si fa fatica a chiudere, semplicemente non si ha fretta. Su Biglia non c'è concorrenza e Conti si è già promesso al Milan quindi non c'è motivo di affrettare quei due acquisti. In più la questione Donnarumma con annessa ricerca di un nuovo portiere ha rallenti tutte le altre operazioni. Una volta arrivati loro (fattiblissimo in 2 settimane) la rosa sarà davvero per 2/3 pronta per il ritiro. Mancherà solo l'esterno titolare e qualche riserva di qualità. Non Vedi il motivo di preoccuparsi.
P.S. Badelj e Biglia sono lo stesso tipo di giocatore, Krycoso è effettivamente un altro tipo e per quello ci credo poco.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ma la storia dei "due top player promessi"?? Promessi da chi??
 
Alto
head>