Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

  1. #31
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,232
    comunque ragazzi i 9 punti dell'inter fatti in 3 partite vanno anche analizzati. Nelle prime due giornate potevano essere tranquillamente 2. Hanno giocato in 11 contro 10 alla prima e hanno vinto con una rimessa laterale generosa e con l'atalanta che gli ha servito il gol su un piatto d'argento. Contro il Carpi gol vittoria al novantesimo. E nelle prime due giornate hai giocato contro una neo promossa e contro una che si è salvata a fine campionato l'anno scorso.
    Vediamo dove arriveranno. Magari sempre davanti a noi, ma non so se primi. Noi però abbiamo perso due "scontri diretti" per l'europa, seppur in trasferta. Nelle ultime stagioni non mi ricordo tante vittorie contro Juve (mai espugnato lo stadium), inter (abbiamo vinto il derby con Clarence, ma una volta li vincevamo quasi tutti e l'ultimo è stato a dir poco vergognoso da parte nostra), Roma e così via. Contro la fiorentina addirittura non ci perdevamo mai in casa loro, adesso sempre.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Member L'avatar di gabuz
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    I numeri, purtroppo, dicono questo. Ed i numeri, si sa, non mentono mai. Siamo al 13 Settembre, terza giornata di Serie A, abbiamo collezionato una vittoria sofferta contro l'Empoli e due sconfitte (una immeritata, ma sempre sconfitta è). Siamo già a -6 dalla capolista.

    Questa poteva essere la partita della svolta, la partita in grado di cambiare la stagione. Ma, come sempre, abbiamo fallito.

    Con inizi del genere, a meno di clamorosi miracoli successivi, si finisce sempre, o quasi, a disputare campionati anonimi da piazzamento mediocre.
    Secondo me la situazione è pesante. La risposta alla Calcagno manifesta un nervosismo che contrasta le belle parole spese sulla prestazione. Se davvero è così sereno perché è risultato così suscettibile ad una domanda banale posta ad un allenatore? (peraltro legittima visto l'errore grossolano di Mihajlovic).
    Io sto bel gioco non l'ho visto, l'Inter quando recuperava palla aveva sempre 15-20 metri di campo da poter coprire indisturbata.
    Si dice che l'abbiamo surclassata, dominata ma non è affatto vero. Basta essere obiettivi. Ha ragione @The P gli highlights sono visibili a tutti, le statistiche pure:

    Possesso palla: Inter 49% - 51% Milan
    Tiri in porta: Inter 6 - 4 Milan
    Tiri fuori: Inter 7 - 8 Milan

    Non mi sembrano numeri di un dominio, ma di una partita equilibrata.

    Finché gireremo con gli Honda, i Cerci (entrambi due moviole rallentate) ecc... e soprattutto con quel modulo assurdo vedo davvero pochi margini di miglioramento.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.