Due sconfitte nelle prime tre partite di campionato.

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Ad avere un trequartista degno di questo nome avremmo stravinto noi. Siate fiduciosi.

Animali come Guarin, Melo e Kondogbia non sono meglio di Ploi, De Jong e Kucka. Non durano.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
L'inter finirà dietro di noi in classifica: gioco inesistente e basato unicamente sulle invenzioni di jovetic (che sappiamo non gioca mai una stagione intera causa infortuni), centrocampo di fabbri, difesa da brividi che si regge sui miracoli di Handanovic.
Hanno nove punti fatti a **** quando ne meritavano due a star larghi.
Loro almeno ce l'hanno il regista avanzato, a differenza nostra che andiamo in giro con Honda e poi non è il solo Jovetic, perché c'è anche Perisic. A centrocampo Kondogbia sarà anche un fabbro ma ha discreta qualità e non stanno a lui i compiti di regia, senza considerare che deve tornare Brozovic, sono d'accordo soltanto sulla coppia Melo/Medel. La difesa da brividi, poi, è la stessa che ha subito meno goal di chiunque altro fino ad oggi?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Questo Milan ambisce, al massimo, all'Europa League. L'Inter è la vera candidata ad una grande stagione, tra le due noi saremo l'anonima comparsa.
L'Inter potrà essere una mina vagante, sia in positivo che in negativo. Io, alla luce di quanto visto finora, non metterei le mani sul fuoco circa una grandissima stagione dei nerazzurri. Magari vinceranno lo scudetto eh, ma finora credo che alla lunga verranno fuori i difetti che tuttora hanno. In difesa ballano e non poco, a centrocampo non vedo tutta questa grandissima qualità, hanno un gran attacco questo sì. Li considero una mina vagante, perché la Juve è ancora tutta da decifrare e la Roma è facilmente condizionabile dall'ambiente e da prestazioni negative.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
L'Inter potrà essere una mina vagante, sia in positivo che in negativo. Io, alla luce di quanto visto finora, non metterei le mani sul fuoco circa una grandissima stagione dei nerazzurri. Magari vinceranno lo scudetto eh, ma finora credo che alla lunga verranno fuori i difetti che tuttora hanno. In difesa ballano e non poco, a centrocampo non vedo tutta questa grandissima qualità, hanno un gran attacco questo sì. Li considero una mina vagante, perché la Juve è ancora tutta da decifrare e la Roma è facilmente condizionabile dall'ambiente e da prestazioni negative.
Con grande stagione non intendo che vinceranno lo scudetto, l'ho già detto che non succederà, però darà molto fastidio là davanti e sia la Roma che la Juventus non passeggeranno contro di loro. La qualificazione in Champions, poi, è cosa già fatta.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Con grande stagione non intendo che vinceranno lo scudetto, l'ho già detto che non succederà, però darà molto fastidio là davanti e sia la Roma che la Juventus non passeggeranno contro di loro. La qualificazione in Champions, poi, è cosa già fatta.

Sono la favorita per il terzo posto, però non metterei la mano sul fuoco nemmeno su quello :cool:
Se non migliorano dal punto di vista del gioco, a meno che non ci sia un suicidio collettivo faranno fatica ad arrivare terzi.
Hanno 9 punti ma ne meritavano 2/3.
Sulla carta sono nettamente almeno da terzo posto, su questo ho pochi dubbi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sono la favorita per il terzo posto, però non metterei la mano sul fuoco nemmeno su quello :cool:
Se non migliorano dal punto di vista del gioco, a meno che non ci sia un suicidio collettivo faranno fatica ad arrivare terzi.
Hanno 9 punti ma ne meritavano 2/3.
Sulla carta sono nettamente almeno da terzo posto, su questo ho pochi dubbi.
Eh ma chi vedi realisticamente al terzo posto davanti a loro? Io nessuno sinceramente.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Eh ma chi vedi realisticamente al terzo posto davanti a loro? Io nessuno sinceramente.

Attualmente Napoli, Fiorentina, Milan e Lazio sono sicuramente dietro, ma l'Inter non mi sembra per il momento così solida. Mi sembra troppo presto per ragionare su quanto visto finora, si può ragionare solo "sulla carta". E sulla carta l'Inter è la favorita per il terzo posto, su questo siamo d'accordo ;)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Attualmente Napoli, Fiorentina, Milan e Lazio sono sicuramente dietro, ma l'Inter non mi sembra per il momento così solida. Mi sembra troppo presto per ragionare su quanto visto finora, si può ragionare solo "sulla carta". E sulla carta l'Inter è la favorita per il terzo posto, su questo siamo d'accordo ;)
Ah certo ma sono intimamente convinto che la carta avrà ragione. L'unica che potrebbe dare fastidio è la Lazio ma sono certo che accuserà il doppio impegno, mentre la Fiorentina non arriverà certamente con Sousa in CL e infine Napoli e Milan sono troppo indietro.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
I numeri, purtroppo, dicono questo. Ed i numeri, si sa, non mentono mai. Siamo al 13 Settembre, terza giornata di Serie A, abbiamo collezionato una vittoria sofferta contro l'Empoli e due sconfitte (una immeritata, ma sempre sconfitta è). Siamo già a -6 dalla capolista.

Questa poteva essere la partita della svolta, la partita in grado di cambiare la stagione. Ma, come sempre, abbiamo fallito.

Con inizi del genere, a meno di clamorosi miracoli successivi, si finisce sempre, o quasi, a disputare campionati anonimi da piazzamento mediocre.

Speriamo di andare in crescendo come il terzo anno di allegri..
 
Alto
head>