Due giorni di riposo per il Milan dopo il pareggio contro il Toro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Sinisa Mihajlovic, dopo il pareggio per 1-1 contro il Torino, ha concesso alla squadra due giorni di riposo. Il Milan tornerà ad allenarsi martedì per preparare il trofeo Berlusconi e la partita di campionato contro il Sassuolo.

Martedì dovrebbe rientrare in gruppo anche Mario Balotelli, che nella mattinata di oggi si è sottoposto ad un trattamento per provare a smaltire la pubalgia.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
possono farli riposare fino a giugno per quanto mi riguarda. Con il Milan quest'anno ho finito
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,005
Reaction score
3,658
Sinisa Mihajlovic, dopo il pareggio per 1-1 contro il Torino, ha concesso alla squadra due giorni di riposo. Il Milan tornerà ad allenarsi martedì per preparare il trofeo Berlusconi e la partita di campionato contro il Sassuolo.

Martedì dovrebbe rientrare in gruppo anche Mario Balotelli, che nella mattinata di oggi si è sottoposto ad un trattamento per provare a smaltire la pubalgia.

Meritato, direi. Dopo una prestazione così, riposo è quel che ci vuole. In particolare per i centrocampisti.
 

iF@bio

New member
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
167
Reaction score
0
dire che si vergognino è poco, Miha mi è davvero sceso sotto le scarpe, io lavoro 10 ore in fabbrica e non ho riposi, questi schifi dovrebbero allenarsi anche di notte visto le figure che ci fanno fare,VERGOGNA IMMENSA!!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Forse meno si allenano e meglio è visto che sembra ad ogni settimana dimentichino quello che sanno.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Dopo il rientro dei 9/11 impegnati a insegnare calcio nelle nazionali di tutto il mondo, qualche giorno di riposo in più, dopo quello di Torino, è indispensabile.
 
Alto
head>