Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Amministratore L'avatar di Admin

Due coreografie per Milan Juve di questa sera.

Questa sera, a San Siro, prima di Milan - Juventus, ci saranno due coreografie da parte dei tifosi rossoneri. Oltre alla classica coreografia della Curva Sud, ce ne sarà una seconda, voluta da Barbara Berlusconi, sita nel primo e nel secondo anello arancio.

Barbara Berlusconi ha voluto fortemente questa iniziativa per incentivare famiglie e tifosi a recarsi allo stadio.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ecco, nel mio posto in secondo arancio l'avrei fatta, mannaggia!!!! Sono strapentito di non esser andato!!!

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    È da Milan real del 2010 con doppietta di Inzaghi che non veniva coinvolto un altro settore per una coreografia

Senior Member L'avatar di 666psycho
    bene! curioso di vederlo! mi rode non potere allo stadio..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ecco, nel mio posto in secondo arancio l'avrei fatta, mannaggia!!!! Sono strapentito di non esser andato!!!
    Col sennò di poi... così male non è stato!!
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Col sennò di poi... così male non è stato!!
    Come partita concordo Certo l'ambiente mi dicono fosse fantastico!

Bannato
    quella in curva mi è piaciuta!l'altra nell'arancio no!non si può fare una coreografia in quel settore a milan juventus quando il numero di juventini è consistente

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    quella in curva mi è piaciuta!l'altra nell'arancio no!non si può fare una coreografia in quel settore a milan juventus quando il numero di juventini è consistente
    Purtroppo è stata una pecca, fargli alzare a schiaffi il foglio sarebbe stato un dovere e diritto degli sfortunati milanisti che gli erano a fianco

Member L'avatar di Mou
    Ero al primo arancio, al gol ho esultato tranquillamente in mezzo a molti altri, mi sembrava di stare a Torino
    Tenacemente gobbo!

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Ero al primo arancio, al gol ho esultato tranquillamente in mezzo a molti altri, mi sembrava di stare a Torino
    C'è solo un modo per rimandarvi lontano da San Siro, tornare un grande Milan, cosi vi stufate di uscire dallo stadio insultati e svergognati pesantemente!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.