Due coreografie per Milan Juve di questa sera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
C'è solo un modo per rimandarvi lontano da San Siro, tornare un grande Milan, cosi vi stufate di uscire dallo stadio insultati e svergognati pesantemente!

Se il Milan ci avesse annichilito avrei tenuto le orecchie più basse, ma gli juventini erano comunque davvero TANTI.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se il Milan ci avesse annichilito avrei tenuto le orecchie più basse, ma gli juventini erano comunque davvero TANTI.

Credimi, se la Juve a San Siro prende schiaffi dal Milan una, due, tre volte i tifosi che vengono la volta successiva sono molti meno... con l'alta probabilità che c'è di vincere in questo momento non mi meraviglio ci siano cosi tanti gobbi
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
i gobbi nel 2006 si sono dati tutti al curling e molti li ho sentiti pure tifare inter.....

adesso fanno i grossi, ma non hanno capito che il calcio è una ruota che gira, oltretutto essere al top in anni di crisi vuole dire non essere poi competitivi per grossi traguardi, insomma "ride bene chi ride ultimo"
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
i gobbi nel 2006 si sono dati tutti al curling e molti li ho sentiti pure tifare inter.....

adesso fanno i grossi, ma non hanno capito che il calcio è una ruota che gira, oltretutto essere al top in anni di crisi vuole dire non essere poi competitivi per grossi traguardi, insomma "ride bene chi ride ultimo"

Intanto il primo arancio era bianconero ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>