Due club esteri su Niang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Tra Bacca e Niang, cederei tutta la vita Bacca, non scherziamo. Il secondo è uno che si sbatte, gioca a tutto campo, fa a sportellate, si integra bene col compagno di reparto. Il primo è uno che segna solo se gli metti palla sui piedi o sulla testa in area di rigore e non azzecca un movimento, uno stop o un passaggio.


Niang va bene perché c'è Bacca che ogni due tiri fa un goal, è molto più difficile da trovare il secondo.

Comunque Niang è da tenere, è ancor giovanissimo e puo crescere, poi se arriva qualcuno che offre 30+ se ne parla.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Nessuno dei due.

Quelli da vendere o sbolognare sono Montolivo, Abate, Zapata, Poli...

Eh grazie, hai scoperto l'acqua calda.


Ma una società che ha bisogno di soldi deve vendere Bacca...


Quelli vanno via gratis e coi 15 milioni di Niang ai conti gli fai il solletico (oltre a perdere uno che ha sostanzialmente la stessa media gol di Bacca)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il discorso è sempre lo stesso, ben vengano i fenomeni o presunti tali al posto dei Niang, ma siccome è dura arrivino di questi tempo io un classe 94 me lo tengo stretto, per ora.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Niang mi piace molto e penserei a una possibile cessione solo in caso di offerta folle.
Non credo sia un caso che il calo ci sia stato dopo il suo infortunio (ovviamente non è l'unica motivazione).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Ha 21 anni, ha margini di miglioramento.
Finchè c'era lui, la squadra girava.

Non dimentichiamoci dov'erano Aubameyang e Darmian a 21 anni. Il Milan deve evitare di ripetere errori simili.

non mi risulta di aver detto che va scaricato a 0 a tutti i costi... non mi risulta nemmeno che aubame e darmian siano andati via a 15 milioni...

solo al Milan si può sentire la mancanza di Niang
15 milioni sono un buon valore per un giocatore dai piedi non certo eccezionali
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Un classe 94 che ha fatto vedere diversi spunti interessanti, me lo tengo stretto, tanto comunque non ce lo pagano nemmeno tanto quindi è inutile venderlo
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Certo regaliamo Niang x 15 milioni sostituendolo con grandissimo Ben Arfa, poi
altro regalino alla Juve e gli diamo De Sciglio tanto abbiamo già Vangioni che
sarà il nuovo Roberto Carlos, infine vendiamo Bacca e passiamo direttamente
i soldi a Preziosi per il fuoriclasse Van Pavoletti, leggendo certi commenti mi
chiedo se siete veramente dei milanisti oppure siete parenti di Galliani?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>