Dubbio su acquisto console

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Finalmente mi sto decidendo a comprare una console, e sarei più propenso alla PS3. Il dubbio che ho, a prescindere da PS3 o XboX 360, e se è la cosa giusta. Non vorrei comprarla e poi vedere tra un anno o due che non verranno più prodotti giochi all'altezza per queste console, ma solamente per PS4 e XboX One.
Voi che dite? Sinceramente i soldi per le nuove console mi sembrano un pò troppi per adesso..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
C'è così tanta roba da recuperare per PS3 o 360 che non mi preoccuperei del fatto che smettano di curare giochi per esse.
Io ti consiglio una PS3 comunque sia.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
C'è così tanta roba da recuperare per PS3 o 360 che non mi preoccuperei del fatto che smettano di curare giochi per esse.
Io ti consiglio una PS3 comunque sia.
Tu dici? Si beh non ha tutti i torti!

E comunque non ho ben capito la cosa dei GB. Cioè, a cosa servono? Quanti sono quelli per non avere problemi ma senza nemmeno spendere troppo?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Tu dici? Si beh non ha tutti i torti!

E comunque non ho ben capito la cosa dei GB. Cioè, a cosa servono? Quanti sono quelli per non avere problemi ma senza nemmeno spendere troppo?
Beh ora la PS3 la trovi a 299 euro in bundle con GTA V e Last of Us se non sbaglio ed è la versione con 500 GB credo, quindi tanta roba.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ma avere 500 Gb a cosa serve? Perchè ho visto anche versioni con 12 se non mi sbaglio. Cosa posso fare in più e in meno?
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
PS4, non ha senso prendere la PS3 a meno che tu non abbia budget limitatissimo...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
PS3 vai tranquillo.
Ci sono tanti capolavori che puoi recuperare (senza spendere cifre folli), e la console verrà supportata adeguatamente ancora per un paio d'anni.
Potrei farti un elenco di giochi da comprare, e tu ci metteresti mesi e mesi per finirli tutti.
La grandezza dell'hard disk è fondamentale.
Tra installazione dei giochi, demo, aggiornamenti di sistema ... io mi trovo in difficoltà con la versione da 40gb, figurati 12 gb
Comprare quella da 12 per me è una follia! Pensa che solo Battlefield 3 con tutte le espansioni, occupa 11 gb
NON prendere quella da 12!!!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Per me ha ancora senso comprare una PS3, ci sono infiniti titoli che ormai ti tirano dietro e meritano di essere giocati
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
PS3 vai tranquillo.
Ci sono tanti capolavori che puoi recuperare (senza spendere cifre folli), e la console verrà supportata adeguatamente ancora per un paio d'anni.
Potrei farti un elenco di giochi da comprare, e tu ci metteresti mesi e mesi per finirli tutti.
La grandezza dell'hard disk è fondamentale.
Tra installazione dei giochi, demo, aggiornamenti di sistema ... io mi trovo in difficoltà con la versione da 40gb, figurati 12 gb
Comprare quella da 12 per me è una follia! Pensa che solo Battlefield 3 con tutte le espansioni, occupa 11 gb
NON prendere quella da 12!!!!

Ok scartiamo la 12! :D Grazie!

- - - Aggiornato - - -

Per me ha ancora senso comprare una PS3, ci sono infiniti titoli che ormai ti tirano dietro e meritano di essere giocati
Non è il passato che mi preoccupa infatti, è il futuro....
 
Alto
head>