Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Dubbio su acquisto console

Finalmente mi sto decidendo a comprare una console, e sarei più propenso alla PS3. Il dubbio che ho, a prescindere da PS3 o XboX 360, e se è la cosa giusta. Non vorrei comprarla e poi vedere tra un anno o due che non verranno più prodotti giochi all'altezza per queste console, ma solamente per PS4 e XboX One.
    Voi che dite? Sinceramente i soldi per le nuove console mi sembrano un pò troppi per adesso..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    C'è così tanta roba da recuperare per PS3 o 360 che non mi preoccuperei del fatto che smettano di curare giochi per esse.
    Io ti consiglio una PS3 comunque sia.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    C'è così tanta roba da recuperare per PS3 o 360 che non mi preoccuperei del fatto che smettano di curare giochi per esse.
    Io ti consiglio una PS3 comunque sia.
    Tu dici? Si beh non ha tutti i torti!

E comunque non ho ben capito la cosa dei GB. Cioè, a cosa servono? Quanti sono quelli per non avere problemi ma senza nemmeno spendere troppo?

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Tu dici? Si beh non ha tutti i torti!

E comunque non ho ben capito la cosa dei GB. Cioè, a cosa servono? Quanti sono quelli per non avere problemi ma senza nemmeno spendere troppo?
    Beh ora la PS3 la trovi a 299 euro in bundle con GTA V e Last of Us se non sbaglio ed è la versione con 500 GB credo, quindi tanta roba.

Ma avere 500 Gb a cosa serve? Perchè ho visto anche versioni con 12 se non mi sbaglio. Cosa posso fare in più e in meno?

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    PS4, non ha senso prendere la PS3 a meno che tu non abbia budget limitatissimo...

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    PS4, non ha senso prendere la PS3 a meno che tu non abbia budget limitatissimo...
    Beh limitato, vorrei spendere il meno possibile Ma perchè dici che non ha senso? Perchè adesso faranno tutto per PS4 e nulla di buono per PS3?

PS3 vai tranquillo.
    Ci sono tanti capolavori che puoi recuperare (senza spendere cifre folli), e la console verrà supportata adeguatamente ancora per un paio d'anni.
    Potrei farti un elenco di giochi da comprare, e tu ci metteresti mesi e mesi per finirli tutti.
    La grandezza dell'hard disk è fondamentale.
    Tra installazione dei giochi, demo, aggiornamenti di sistema ... io mi trovo in difficoltà con la versione da 40gb, figurati 12 gb
    Comprare quella da 12 per me è una follia! Pensa che solo Battlefield 3 con tutte le espansioni, occupa 11 gb
    NON prendere quella da 12!!!!

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Per me ha ancora senso comprare una PS3, ci sono infiniti titoli che ormai ti tirano dietro e meritano di essere giocati

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    PS3 vai tranquillo.
    Ci sono tanti capolavori che puoi recuperare (senza spendere cifre folli), e la console verrà supportata adeguatamente ancora per un paio d'anni.
    Potrei farti un elenco di giochi da comprare, e tu ci metteresti mesi e mesi per finirli tutti.
    La grandezza dell'hard disk è fondamentale.
    Tra installazione dei giochi, demo, aggiornamenti di sistema ... io mi trovo in difficoltà con la versione da 40gb, figurati 12 gb
    Comprare quella da 12 per me è una follia! Pensa che solo Battlefield 3 con tutte le espansioni, occupa 11 gb
    NON prendere quella da 12!!!!
    Ok scartiamo la 12! Grazie!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Per me ha ancora senso comprare una PS3, ci sono infiniti titoli che ormai ti tirano dietro e meritano di essere giocati
    Non è il passato che mi preoccupa infatti, è il futuro....

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.