Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    ....c'è il mitico Kinect incluso,no?
    Esattamente.
    Sai che roba 'sto Kinect, 100 euro in più per 'sto affare. Che se lo tengano.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Quanta gente conosci con xbox? Sicuramente molto meno rispetto a ps4. Sfrutteresti l'online molto meno
    Si però ho provato i 2 online e quello dell xbox è avanti 10 anni ...

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Poi, oltretutto l'online xbox credo proprio rimanga a pagamento, no?
    Anche l'online di PS4 è a pagamento.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Anche l'online di PS4 è a pagamento.
    Però dovrebbe, anzi deve, offrire un online perfetto con server sicuri (nel playstation network ci sono stati molti fatti riguardanti furti di account) e possibilmente mantenere l'instant game collection. Se realizzano queste due cose, sarebbe l'ennesima vittoria di Sony.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Però dovrebbe, anzi deve, offrire un online perfetto con server sicuri (nel playstation network ci sono stati molti fatti riguardanti furti di account) e possibilmente mantenere l'instant game collection. Se realizzano queste due cose, sarebbe l'ennesima vittoria di Sony.
    A sentire Sony,questo è il motivo per cui ora è solo a pagamento.
    I am the one who KNOCKS!

Ho abbandonato ormai da oltre un anno il console gaming...

- troppo dispendioso (col pc per ovvi motivi si gioca gratis, oppure si comprano license key a prezzi ridotti o si compra solo quando si vuole andare on line... quindi massima scelta)
    - la next gen in realtà è già old gen (col pc invece puoi restare sempre al passo con i tempi cambiando un anno la scheda video, dopo un po' il processore, ecc...)
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ho abbandonato ormai da oltre un anno il console gaming...

- troppo dispendioso (col pc per ovvi motivi si gioca gratis, oppure si comprano license key a prezzi ridotti o si compra solo quando si vuole andare on line... quindi massima scelta)
    - la next gen in realtà è già old gen (col pc invece puoi restare sempre al passo con i tempi cambiando un anno la scheda video, dopo un po' il processore, ecc...)
    Vero per i costi e per l'hardware (che comunque credo sia abbastanza relativo).

Però i grandissimi titoli su pc non escono
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Vero per i costi e per l'hardware (che comunque credo sia abbastanza relativo).

Però i grandissimi titoli su pc non escono
    guarda, anche questo è relativo... ormai i titoli sono nel 90% dei casi multi piattaforma e se devo perdermi Uncharted o Killzone non ne faccio un dramma. Soprattutto se posso godermi Crysis 3, Dead Space, Watch Dogs, GTA V (che uscirà) e tanti altri top game.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Finalmente mi sto decidendo a comprare una console, e sarei più propenso alla PS3. Il dubbio che ho, a prescindere da PS3 o XboX 360, e se è la cosa giusta. Non vorrei comprarla e poi vedere tra un anno o due che non verranno più prodotti giochi all'altezza per queste console, ma solamente per PS4 e XboX One.
    Voi che dite? Sinceramente i soldi per le nuove console mi sembrano un pò troppi per adesso..
    Comprata oggi pomeriggio la PS3!! PS3 da 500GB, Fifa 14 e GTA V a 299 euro!

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Comprata oggi pomeriggio la PS3!! PS3 da 500GB, Fifa 14 e GTA V a 299 euro!
    Bravo!

Vedrai che tra un pò i giochi di calcio li butterai nel secchio (sono i giochi peggiori su console) e ti dedicherai ai grandi titoli dell'ormai "vecchia" generazione.

In questo topic li trovi tutti o quasi --)h ttp://www.milanworld.net/i-migliori-giochi-per-ps3-esclusive-e-multi-voti-vt12831.html#post340141
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.