Dubbio su acquisto console

G

Graxx

Guest
sarei interessato anche io...però voglio capire una cosa...compro qst ps3 con 500gb di hd ok??? che ci metto su questo hd...cioè i giochi che compro li scarico sull'hd e non uso più il cd...scarico giochi da internet e li metto direttamente sull'hd...scusate l'ignoranza ma davvero non ci capisco tanto...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ah gli mkv no?? Ma non fa anche da lettore Blu Ray?

Appunto.
Gli mkv sono i file pirata dei bluray
Sony non ha di certo interesse a promuovere qualcosa che vada contro i propri interessi

- - - Aggiornato - - -

sarei interessato anche io...però voglio capire una cosa...compro qst ps3 con 500gb di hd ok??? che ci metto su questo hd...cioè i giochi che compro li scarico sull'hd e non uso più il cd...scarico giochi da internet e li metto direttamente sull'hd...scusate l'ignoranza ma davvero non ci capisco tanto...

Ci metti dentro i giochi che ti puoi comprare online direttamente dallo store
Ci metti dentro le installazioni dei giochi che ti compri in negozio, quindi le copie fisiche (non è che lo installi e poi butti il cd eh ... ti servirà sempre per giocare)
Ci metti dentro le demo
Ci metti dentro i film che ti scarichi
Ci metti dentro le canzoni
Ci metti dentro un sacco di cose
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ma invece un'altra domanda. Ci sono problemi con la Tv? Io ho un Philiphs 32 pollici LCD con HDReady... Dovrebbe andar bene senza problemi vero??
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Finalmente mi sto decidendo a comprare una console, e sarei più propenso alla PS3. Il dubbio che ho, a prescindere da PS3 o XboX 360, e se è la cosa giusta. Non vorrei comprarla e poi vedere tra un anno o due che non verranno più prodotti giochi all'altezza per queste console, ma solamente per PS4 e XboX One.
Voi che dite? Sinceramente i soldi per le nuove console mi sembrano un pò troppi per adesso..

Spero che non hai già acquistato niente.
SU mediaword c'è lo svuotatutto: Xbox 250 GB +Fifa 14 a 179 euro.!! L'ho appena ordinata
 
Alto
head>