Dubbio su acquisto console

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Ma che senso ha che non possa leggere i giochi PS3?! Io non capisco...

Non è il lettore del disco a fare questo lavoro,
La PS4 ha un'architettura diversa dalla PS3, simile a quella di un pc.
Il che significa che avrebbe dovuto disporre di un emulatore per far eseguire i giochi ps3. Quindi un hardware più potente.
Insomma, l'avresti pagata enormemente di più.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,038
Questo è il motivo per cui la 4 la prenderò tra un'era. Oggettivamente che senso ha spendere 400 euro di console ora come ora? Non puoi leggere i giochi della PS3, ne sono usciti e ne usciranno di belli della 3, i giochi costeranno tutti tanto della 4, in pochi l'avranno. bah.
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Certo, potresti recuperare tanti vecchi giochi, se è questo ciò che cerchi...ma io prenderei sempre una cosa ancora top gamma nel futuro che una cosa già "vecchia"...
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Beh, dipende cosa cerchi.
Tra 1-2 anni giochi belli per ps3 e xbox 360 non ne usciranno più. Se vuoi giocare a giochi "vecchi", e vuoi recuperare con quelli già usciti, allora scegli le vecchie console (io ti consiglio xbox, mi son sempre trovato bene). Altrimenti, aspetta un pò e prendi le next gen, anche se la spesa sarà molto più onerosa.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Certo, potresti recuperare tanti vecchi giochi, se è questo ciò che cerchi...ma io prenderei sempre una cosa ancora top gamma nel futuro che una cosa già "vecchia"...

Si hai ragione, ma costa troppo :(

Si dai, prendo la PS3 comunque. Ci sono moltissimi bei giochi anche di qualche anno fa che vorrei provare e inoltre penso che qualche altro gioco uscirà per questa console.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Per PS3 devono ancora uscire altri titoloni, come Beyond Two Souls (8 di questo mese) e Rain (il 2)
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
La PS3 già vince di per sé avendo God of War e The Last of Us.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Si si infatti sono ben convinto di prendere la PS3 :D

Ma poi scusate, un informazione, posso anche vederci film? Ad esempio da chiavetta?
 
Alto
head>