Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Mh si infatti, ma penso che certi titoli come Pes o Fifa continueranno ad uscire ancora per PS3 almeno per 3-4 anni. Così come è stato per la PS2, che fino all'anno scorso avevo trovato PES 2013.
    ah, vabbe.. ma se ti piacciono quelli, ok, non è che siano sti gioconi che si rinnovano molto tra ps3 e ps4...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    ah, vabbe.. ma se ti piacciono quelli, ok, non è che siano sti gioconi che si rinnovano molto..
    In parte si, stravedo per i giochi di calcio quindi mi interessano molto. Ma vorrei ovviamente non restare isolato quando nei prossimi anni usciranno titoli interessanti, anche al di fuori dal genere sportivo. Tu pensi che un gioco ad esempio del 2014, o del 2015, verrà fatto anche per PS3 o solamente per PS4? Ne sapete sicuramente più di me!

Member L'avatar di cris
    In parte si, stravedo per i giochi di calcio quindi mi interessano molto. Ma vorrei ovviamente non restare isolato quando nei prossimi anni usciranno titoli interessanti, anche al di fuori dal genere sportivo. Tu pensi che un gioco ad esempio del 2014, o del 2015, verrà fatto anche per PS3 o solamente per PS4? Ne sapete sicuramente più di me!
    secondo me, solo nuova generazione. soprattutto i gioconi top gamma.

Ecco... Si tratta comunque di un acquisto che vorrei fare per fine anno, o inizio del 2014. Faranno qualche offerta magari per PS4 e allora vedrò bene come fare

Una cosa mi chiedo, visto che non ho mai avuto a che fare con queste console. I GB presenti nelle console, servono ai giochi? Nel senso che un gioco che io compro poi devo installarlo, e questo usa i GB della console?

Senior Member L'avatar di Jino
    Faccio una domanda, con la PS4 è possibile giocare ai giochi della 3?

Perchè se cosi fosse buttati già sulla 4, hai tantissimi giochi da recuperare delle 3 e hai già in mano le potenzialità per i giochi della 4.

Se cosi non fosse prendi la 3, che io ho preso un anno fa e ho avuto tantissimi giochi stupendi a cui giocare.

La PS4 è retrocompatibile, ma solo via cloud

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda, con la PS4 è possibile giocare ai giochi della 3?

Perchè se cosi fosse buttati già sulla 4, hai tantissimi giochi da recuperare delle 3 e hai già in mano le potenzialità per i giochi della 4.

Se cosi non fosse prendi la 3, che io ho preso un anno fa e ho avuto tantissimi giochi stupendi a cui giocare.
    Si beh hai ragione! Grazie per i consigli

Si beh hai ragione! Grazie per i consigli
    Ho trovato uno dalle tue parti che vende la PS3 40 gb a 75 euro
    Bah ... io proverei a contattarlo, anche se mi puzza un pò di fregatura eheheh

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    La PS4 è retrocompatibile, ma solo via cloud
    Cioè!?

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Cioè!?
    Cioè non legge fisicamente i giochi ps3
    Lui tramite PS4, via internet, potrà acquistare giochi PS1, PS2, PS3 e giocarli in streaming con gaikai

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.