Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Io ti consiglierei una slim da 120 gb
    Non scendere sotto gli 80

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei una slim da 120 gb
    Non scendere sotto gli 80
    Grazie Si beh pensavo anche io a sto punto così

Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Dimmi che tipo di giochi ti piacciono. Fammi degl esempi

- - - Aggiornato - - -

Mi sono informato e pare che siano fuori produzione

Dimmi che tipo di giochi ti piacciono. Fammi degl esempi
    Beh innanzitutto volevo prendere Pes o Fifa, insomma giochi di calcio di sicuro. Anche di auto, del tipo Formula Uno e Gran Turismo. Non impazzisco per i giochi di azione, ma qualcuno vorrei provarlo di sicuro come GTA V.

Beh innanzitutto volevo prendere Pes o Fifa, insomma giochi di calcio di sicuro. Anche di auto, del tipo Formula Uno e Gran Turismo. Non impazzisco per i giochi di azione, ma qualcuno vorrei provarlo di sicuro come GTA V.
    Compra la console.
    Poi contattami quando ce l'avrai.

Compra la console.
    Poi contattami quando ce l'avrai.
    Certo! Si parla comunque di fine anno, cioè dovrei prima prendere la borsa di studio. Ma sono veramente intenzionato questa volta.

Member L'avatar di cris
    per il futuro, ovviamente nel giro di un anno dall'uscita della nuova generazione, i nuovi giochi cominceranno a scarseggiare.

Per il passato, hai talmente tanti gioconi da recuperare che ti potrebbero impegnare 2-3 anni per farli tutti, tra i vari gta, assassin creed, red dead redemption, forza motorsport/gran turismo, hitman e decine di altri titoloni enormi

Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    per il futuro, ovviamente nel giro di un anno dall'uscita della nuova generazione, i nuovi giochi cominceranno a scarseggiare.
    Mi preoccupa questo. Non vorrei spendere tanto (perchè per me è tanto anche 200 euro) e poi non avere titoli all'altezza i prossimi anni...

Member L'avatar di cris
    Mi preoccupa questo. Non vorrei spendere tanto (perchè per me è tanto anche 200 euro) e poi non avere titoli all'altezza i prossimi anni...
    eh, allora non farlo se pensi al "futuro"... e scontato che poi gradualmente i titoloni saranno prevalentemente su nuova generazione.

Daltro canto, il "passato" è gran cosa, ci saran na 50ina di gioconi a cui giocare assolutamente usciti negli ultimi anni, la scelta ludica per PS3/Xbox 360 è praticamente immensa.

Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    eh, allora non farlo se pensi al "futuro"... e scontato che poi gradualmente i titoloni saranno prevalentemente su nuova generazione.
    Mh si infatti, ma penso che certi titoli come Pes o Fifa continueranno ad uscire ancora per PS3 almeno per 3-4 anni. Così come è stato per la PS2, che fino all'anno scorso avevo trovato PES 2013.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.