Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Se davvero il livello della squadra si alzerà, i giovani saranno i primi a beneficiarne, quindi deve restare
    Esatto..

Poi non dimentichiamo i regolamenti sui giovani del vivaio

Avere in rosa come riserve Calabri a Locatelli ci può stare..hanno nemmeno 20 anni, fanno più esperienza ammirando un campione che non giocando con gente peggio di loro..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Deve restare, avrà il suo spazio.
    La messa è finita, andate in pace. Il malefico duo, all'inferno.

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Esatto..

Poi non dimentichiamo i regolamenti sui giovani del vivaio

Avere in rosa come riserve Calabri a Locatelli ci può stare..hanno nemmeno 20 anni, fanno più esperienza ammirando un campione che non giocando con gente peggio di loro..
    purtroppo credo che Calabria abbia poco da migliorare. Ha degli evidenti limiti tecnici e fisici, in Locatelli invece nutro parecchia fiducia.

Se ti è piaciuto il mio intervento lasciami una REP positiva.

Chi ha visto in lui un nuovo Pirlo ha preso un abbaglio...
    ma solo per la tipologia di calciatore...

Locatelli può dimostrarsi, come ha già fatto in questa stagione, un giocatore importante e in alcuni casi necessario per il Milan...
    in un 4231 secondo me ancora meglio, perchè ha doti da incontrista e una visione di gioco semplice che porterebbe a smistare ai 3 sulla trequarti che inventano, senza bisogno di giocate di effetto...

concordo, lo dico da tempo, con chi lo vede più mezzala: ha il fisico alla Kroos e Busquets, magari diventasse come loro...

in più alcune note su questo campionato: da quando lui non è più titolare il Milan:
    - subisce più gol
    - fa meno gioco
    - difensori e centrocampisti vengono espulsi di più

non voglio dire che tutto il buono del Milan dell'andata sia merito suo (ci mancherebbe), ma credo sia indubbio che ha dato il suo contributo...
    e se lo ha dato con Niang e Paletta, figurarsi con gente di ben altro calibro a fianco...
    Non è Lupus!

Saluti da RolandBarthes

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da DrHouse Visualizza Messaggio
    Chi ha visto in lui un nuovo Pirlo ha preso un abbaglio...
    ma solo per la tipologia di calciatore...

Locatelli può dimostrarsi, come ha già fatto in questa stagione, un giocatore importante e in alcuni casi necessario per il Milan...
    in un 4231 secondo me ancora meglio, perchè ha doti da incontrista e una visione di gioco semplice che porterebbe a smistare ai 3 sulla trequarti che inventano, senza bisogno di giocate di effetto...

concordo, lo dico da tempo, con chi lo vede più mezzala: ha il fisico alla Kroos e Busquets, magari diventasse come loro...

in più alcune note su questo campionato: da quando lui non è più titolare il Milan:
    - subisce più gol
    - fa meno gioco
    - difensori e centrocampisti vengono espulsi di più

non voglio dire che tutto il buono del Milan dell'andata sia merito suo (ci mancherebbe), ma credo sia indubbio che ha dato il suo contributo...
    e se lo ha dato con Niang e Paletta, figurarsi con gente di ben altro calibro a fianco...
    Può diventare il nostro Marchsio..uno che alla fine si inserisce e si rende utile in ogni ruolo nel centrocampo...senza dubbio non va perso di vista, anche venisse prestato..

Io però mi auguro rimanga e si giochi il posto, è comunque meglio di Montolivo che ormai è finito
    Si torna a giocare e a tifare davvero

L'ideale sarebbe mandare via Montolivo e tenerlo ad allenarsi e a fare la riserva ( prima riserva) sperando che i nuovi arrivi siano di ottimo livello. Migliorerebbe già solo così. Altrimenti sarebbe meglio facesse un anno in prestito.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Via, via
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Member L'avatar di Konrad
    Nel "Vecchio" Milan...i giovani crescevano all'ombra dei campioni...giusto che dopo l'anno passato con mezzi figuri anche lui possa giovarsi della presenza di giocatori veri con cui allenarsi/giocare
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Può restare a fare la prima alternativa ai titolari.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Può diventare il nostro Marchsio..uno che alla fine si inserisce e si rende utile in ogni ruolo nel centrocampo...senza dubbio non va perso di vista, anche venisse prestato..

Io però mi auguro rimanga e si giochi il posto, è comunque meglio di Montolivo che ormai è finito
    Montella la pensa diversamente ahimè

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.